Una notizia assolutamente inattesa per tutti i fan della pellicola del 1993 Demolition Man, lo sci-fi con protagonista Sylvester Stallone potrebbe tornare con un sequel .
A dirlo è lo stesso Sylvester Stallone, durante un question time su Instagram, l’attore ha ammesso che Demolition Man 2 è già in lavorazione presso la Warner Bros.
“I think there is. We’re working on it right now with Warner Bros. and it’s looking fantastic,” “So that should come out, that’s going to happen.”
Ovviamente non ci sono informazioni in più riguardo a questo seguito, ma da quello che sembra trasparire dalle parole della Star di Hollywood la situazione sembra essere oltre lo stage di discussione iniziale, probabilmente ferme fase della sceneggiatura
L’amatissimo film originale. diretto da Marco Brambilla e uscito nel 1993, vedeva Stallone come un agente di polizia di Los Angeles di nome John Spartan, che nel 1996 veniva congelato assieme alla sua nemesi Simon Phoenix, interpretato da Wesley Snipes. La loro lotta riprenderà solamente nel 2032, quando in un mondo senza crimine Phoenix si sveglia portando scompiglio in una polizia non più abitata alla criminalità
Non ci rimane che attendere per scoprire se, con questo nuovo sequel, saremo in grado di risolvere una delle questioni più interessanti del mondo del cinema : Come si usano le tre conchigliette ??