Negli scorsi giorni la star di Hollywood Dwayne Johnson ha mostrato sui social il suo supporto al movimento Black Lives Matter. The Rock negli 8 minuti di video ha aspramente criticato l’operato di Trump , mettendo in discussione ripetutamente le sue capacità di guidare il paese, senza tuttavia mai citare direttamente l’attuale presidente degli Stati Uniti.
L’attore ha sicuramente preso una netta posizione riguardo a questa situazione, Una situazione che però in molti negli States hanno visto come qualcosa di più che una semplice dichiarazione da parte sua.
Where are you?#normalizeequality#blacklivesmatter pic.twitter.com/Xid3BC4B2n
— Dwayne Johnson (@TheRock) June 4, 2020
Infatti già da qualche tempo non mancano i rumors riguarda alla possibilità che la star possa nei prossimi anni decidere di scendere attivamente in politica, addirittura puntando alla casa bianca come un novello Arnold Schwarzenegger.
Una dichiarazione forte come questa potrebbe essere l’inizio quindi di una nuova carriera per lui, che già in passato si è dimostrato abile nel passare dal ring della WWE al mondo del cinema
Non sarebbe quindi folle immaginarsi che il perennemente buono Dwayne possa in un prossimo futuro esplorare le possibilità che il mondo della politica USA ha da offrirgli,
Sicuramente con il suo monologo Johnson ha conquistato ancora di più il cuore degli spettatori americani, che in questo caso potrebbero trasformarsi nei cuori degli elettori in fila per votare piuttosto che di fan in attesa del suo prossimo Blockbuster.