Purtroppo arrivano brutte notizie per i fan dello show Netflix, sembra che ci vorrà ancora un po’ più tempo del previsto prima che il set di Stranger Things 4 possa riaprire i battenti.
A parlare è stato l’interprete di Dustin –Gaten Matarazzo – che ha rivelato di non sapere ancora quando potranno tornare ad Atlanta per girare sul set. Ha poi aggiunto che, secondo lui, quando le riprese riprenderanno sarà già maggiorenne, quindi prevedendo di tornare a lavoro oltre il prossimo 8 settembre 2020.
Se le previsioni di Gaten dovessero rivelarsi reali, quasi certamente il debutto della 4 stagione slitterà di qualche mese, l’approdo della nuova infornata di episodi di Stranger Things era infatti prevista per inizio 2021, ma questo stop dettato dall’emergenza sanitaria mondiale comporterà un ovvio ritardo nelle riprese, con slittamento di tutte le fasi successive.
Con le previsioni fatte dall’attore come base, non è da escludere che la nuova stagione possa arrivare addirittura a 2021 inoltrato, con la possibile premiere da ipotizzare per il periodo estivo dello stesso anno, 2 anni dopo la precedente stagioni
Non ci rimane quindi che attendere per scoprire il destino dell’amatissimo show
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook