La serie Altered Carbon non avrà una terza stagione

1304 0

Nelle scorse ore abbiamo appreso una notizia abbastanza inaspettata. La serie Sci-Fi Altered Carbon, disponibile su Netflix, non avrà una terza stagione.

Lo show, basato su una serie di romanzi,  seguiva le avventure di Takeshi Kovacks, ed è ambientato in un futuro dove la mente di una persona può continuare a vivere passando da un corpo all’altro, situazione che ha portato il protagonista ad essere interpretato nella prima stagione da Joel Kinnaman e nella seconda da Anthony Mackie.

La serie di fantascienza targata Netflix è sicuramente in buona compagnia visto che di recente la piattaforma di streaming ha annunciato una buona serie di cancellazioni come I’m Not Okay With This e The Society, ma queste ultime sembrerebbero più decisioni dettate dalla attuale situazione sanitaria mondiale, mentre Altered Carbon sarebbe stata eliminata per via di costi di produzione troppo alti . 

 

 

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD