THE LIGHTHOUSE (21 OTTOBRE)
Thomas Wake è il guardiano stagionale di un faro sperduto nel nulla, su un’isola battuta da venti e tempeste, nella Nuova Scozia di fine Ottocento, mentre Ephraim Winslow è il suo giovane aiutante, propostosi volontario per le quattro settimane del turno. L’accanirsi del maltempo costringerà i due uomini ad una permanenza ben più lunga del previsto e ad una convivenza forzata che porterà in superficie demoni personali, timori ancestrali e nuove, tormentate pulsioni, in un crescendo di follia e claustrofobia.
THE GRUDGE (21 OTTOBRE)
Mandy, una poliziotta in servizio in una cittadina americana, è impegnata nelle indagini di un misterioso caso e si ritrova a visitare un’inquietante abitazione vittima di maledizione. La casa è infatti abitata da un fantasma vendicativo che punisce chi vi entra con una morte violenta. Sarà proprio la spaventosa casa al centro della storia del film, che si svilupperà su tre linee narrative diverse che si intrecceranno tra loro
L’ASSISTENTE DELLA STAR ( 21 OTTOBRE)
Maggie è l’assistente personale di Grace Davis, superstar californiana della musica e performer di grandissimo successo, che, però, da una decina di anni, non pubblica nulla di nuovo. Maggie è cresciuta in mezzo alla musica, e nel mito di Grace, e svolge il suo lavoro con dedizione, ma ha anche un sogno nel cassetto: fare la producer.
Spazio anche alle serie TV In arrivo i boxset completi per l’uomo da 6 milioni di dollari e il suo spin-off La donna bionica, così come la raccolta completa di Will & Grace ed Elementary
NCIS – STAGIONE 16
Tornano le indagini della squadra speciale della Naval Criminal Investigative Service, dedicata ai crimini che riguardano la U.S. Navy e i Marines. In questa nuova e attesissima stagione vedremo il ritorno di Ziva? Dove è stata fino ad oggi?
JACK RYAN – STAGIONE 2
Ryan scopre quello che sembra essere un commercio illegale di armi attraverso la giungla venezuelana. Successive indagini, svolte sul posto, lo portano a ritenere che sia in atto un complotto di portata internazionale: nel frattempo, però, la sua presenza non passa inosservata e questo lo espone a rischi sempre più grandi e lo costringe a una corsa contro il tempo per impedire che la situazione precipiti.