La notizia era nell’aria da mesi e finalmente ne è arrivata l’ufficialità. Attraverso un trailer di annuncio, Sony ha confermato l’arrivo di Legends, modalità multiplayer che andrà ad arricchire la longevità di Ghost of Tsushima, esclusiva PlayStation 4 realizzata da Sucker Punch Productions.
Sarà inclusa in maniera totalmente gratuita nell’aggiornamento 1,1, in arrivo il 16 ottobre, e presenterà le seguenti caratteristiche: missioni della storia giocabili in due e missioni “survival” da affrontare in quattro. Annunciata anche la presenza di un nuovo personaggio: Gyozen the Storyteller, che offrirà il suo punto di vista unico sul mondo dei “fantasmi”.
In Legends, i giocatori potranno scegliere tra quattro classi di combattimento, ognuna delle quali presenterà caratteristiche uniche: Samurai, Hunter, Ronin e Assassin. Nell’aggiornamento sarà inoltre incluso un miglioramento della Photo mode e il tanto richiesto New Game Plus, che permetterà di iniziare una nuova avventura mantenendo tutti i progressi tecnici, tra cui armature e abilità, della prima run di gioco.
Ghost of Tsushima è arrivato sugli scaffali il 17 luglio scorso ed è stata l’ultima esclusiva di peso per PlayStation 4. Al momento gli sviluppatori non hanno ancora annunciato se ci saranno o meno upgrade gratuiti per una potenziale versione next-gen.