Universal

Le novità Universal Pictures Home Entertainment Italia di Novembre 2020

805 0
Universal Pictures Home Entertainment Italia rivela le novità per il prossimo Mese

THE LIGHTHOUSE (11 NOVEMBRE)

Thomas Wake è il guardiano stagionale di un faro sperduto nel nulla, su un’isola battuta da venti e tempeste, nella Nuova Scozia di fine Ottocento, mentre Ephraim Winslow è il suo giovane aiutante, propostosi volontario per le quattro settimane del turno. L’accanirsi del maltempo costringerà i due uomini ad una permanenza ben più lunga del previsto e ad una convivenza forzata che porterà in superficie demoni personali, timori ancestrali e nuove, tormentate pulsioni, in un crescendo di follia e claustrofobia.


MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI (11 NOVEMBRE)

È la notte che precede l’addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo. Tratto dall’autobiografia “Un Capitano” scritta insieme a Paolo Condò.


THE KING OF STATEN ISLAND (11 NOVEMBRE)

Scott Carlin ha pulsioni suicide, fa largo uso di marijuana, non ha un lavoro e frequenta amici altrettanto poco integrati. Ha una relazione per lo più sessuale con l’amica Kelsey ma preferisce rimanga segreta. Soprattutto vive ancora in casa con la madre nonostante sia un giovane americano bianco di ventiquattro anni. Quando sua sorella parte per il college, la madre inizia a guardare al di fuori del nucleo famigliare e trova presto una relazione che mette in crisi Scott, costringendolo a prendersi finalmente qualche responsabilità.


Spazio anche alle serie TV In arrivo i cofanetti della serie Evento di HBO The Young ope e The New Pope oltre ad un box dedicato alla trilogia made in italy di Sky Atlantic 1992-1993-1994. Spazio anche al gigantesco box di Downton Abbey contenente le sei stagioni e il film.

SUBURRA BOXSET STAGIONI 1-2 (11 NOVEMBRE)

Nel 2008, criminalità organizzata, politici corrotti e Vaticano sono protagonisti di una sanguinosa lotta per il controllo di importanti terreni del litorale romano.

SUITS COLLEZIONE COMPLETA STAGIONI 1-9 (11 NOVEMBRE)

Dopo un affare finito male, il giovane e brillante Mike Ross sfida la fortuna presentandosi ai colloqui per un posto di lavoro in un importante studio legale di New York. Nonostante non abbia completato gli studi, Mike impressiona il capo, Harvey Specter, tra i migliori avvocati in città. Stanco di avere tra i piedi laureati fatti con lo stampino, Harvey riconosce in Mike un talento grezzo e una straordinaria memoria fotografica.

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD