Il canale ufficiale YouTube della WWE ha registrato un altro traguardo impressionante, superando 50 miliardi di visualizzazioni totali. Un numero che equivale a 6 visualizzazioni per ogni persona del pianeta.
Il canale WWE è il primo canale sportivo di YouTube davanti a NBA, NFL, MLB, NHL, ESPN e NASCAR con quasi 70 milioni di iscritti.
“Raggiungere 50 miliardi di visualizzazioni su YouTube è una testimonianza delle nostre avvincenti trame, delle Superstar grandiose che abbiamo e della forza della WWE come brand globale”, dice Jayar Donlan, WWE Executive Vice President, Advanced Media. “Siamo fieri di essere uno punto di riferimento per i contenuti YouTube e ringraziamo i nostri iscritti, ormai più di 67 milioni, appartenenti al WWE Universe che ci hanno aiutato a raggiungere questo traguardo”.
Il canale unisce gli highlights di Raw, SmackDown, pay-per-view, NXT, NXT UK e 205 Live, dando un accesso incredibile con interviste esclusive, le ultime notizie da WWE Now e la copertura dei live event con WWE Kickoffs, Wacht Alongs e WWE’s The Bump.