WWE Hell in a Cell 2020, Randy Orton diventa campione per la quattordicesima volta in carriera Tutti i risultati del PPV di ottobre svoltosi all'Amway Center di Orlando, in Florida

1035 0

14 volte WWE Champion. Randy Orton raggiunge Triple H nel libro dei record per numeri di titoli massimi vinti, a meno due dalla coppia Ric Flair/John Cena. Sconfitto Drew McIntyre all’interno dell’Hell in A Cell nel main event dell’omonimo pay-per-view, che direttamente dall’Amway Center di Orlando ha fatto impazzire i fan del WWE Thunderdome.

“The Viper” torna a essere sul tetto del mondo. Staremo a vedere come l’avrà presa Edge

Sasha Banks è Grand Slam Champion: “The Boss” ottiene l’unico titolo mai detenuto prima, sconfiggendo Bayley in un fantastico Hell in A Cell Match per lo SmackDown Women’s Championship. L’incredibile regno di 380 giorni della Role Model si conclude contro la sua ex migliore amica.

La rivincita di Sasha Banks dopo il tradimento della sua ex amica. “The Legit Boss” apparirà anche nella seconda stagione di The Mandalorian

Tucker tradisce Otis, rompe l’amicizia che li legava e consegna il Money in the Bank a The Miz, che dieci anni dopo la prima volta riconquista la possibilità di ottenere una shot titolata in qualsiasi momento per il WWE title e/o l’Universal Championship.

Miz è nuovamente Mr. Money in the Bank. La storia si ripete 

Vittoria perentoria di Roman Reigns, che si conferma sia Universal Champion che “Tribal Chief”, battendo il cugino Jey Uso in un “I Quit” Hell in A Cell Match: nel match interviene anche il fratello Jimmy Uso, che non riesce a fermare un inarrestabile Reigns.

Roman Reigns continua incontrastato il regno da Universal Champion

Se non siete riusciti a vederlo in diretta, l’evento è come sempre disponibile sul WWE Network, accessibile a qualsiasi ora della giornata previo abbonamento mensile.

Banner