In anteprima il look di Spectrum pensato per Wandavision Rivelato il design del costume riservato a Monica Rambeau

843 0

Disney+ ha annunciato l’esordio dell’attesissima serie esclusiva di Marvel Studios WandaVision, previsto per il 15 gennaio 2021. La serie ha per protagonisti Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quelli di Vision. La coppia è alle prese con la quotidianità conseguente alle vicende di Avengers: Endgame (Vision tecnicamente muore alla fine del film), senza mai abbandonare lo spirito d’avventura e l’azione che contraddistingue le vite dei personaggi del Marvel Cinematic Universe.

Come avviene per molti progetti Marvel in produzione, la segretezza è di norma: sono infatti pochi i dettagli rilasciati su WandaVision. Non ci sono infatti notizie sul resto del cast di supporto, nemmeno su cosa succederà. Le figure accreditate sono già parte del MCU e corrispondono agli attori Darcy Lewis (Kat Dennings), Jimmy Woo (Randall Park) e Kathryn Hahn (Agnes). Inoltre, secondo le previsioni Teyonah Parris dovrebbe interpretare un’adulta Monica Rambeau, nota al pubblico per aver preso parte a Captain Marvel nel 2019.

Nei fumetti, Monica ha interpretato numerosi supereroi e uno di questi, ovvero Spectrum, comparirà in WandaVision. Fino ad ora si sapeva ben poco del suo aspetto, ma oggi il design del suo costume è stato rivelato grazie al relativo merchandise. L’azienda Monogram Products vende un set di clip 3D in spugna il quale raffigura i personaggi di WandaVision in più tenute. Uno di questi gadget rappresenta indubbiamente Monica/ Spectrum con indosso un costume color nero e argento. Di conseguenza, i fan dovrebbero aspettarsi qualcosa di simile nella serie per Disney+.

Tra le capacità di Spectrum figurano il controllo e la trasformazione dell’energia e sarà interessante seguire l’interazione di questi poteri con quelli di Wanda e Vision.  Con alta probabilità, ulteriori dettagli verranno rilasciati nelle prossime settimane con l’avvicinarsi del debutto della serie. Non si esclude, inoltre, la pubblicazione di un secondo trailer dedicato.

 

Personaggi di WandaVision in 3D, prodotti da Monogram Products.
Banner