Disney annuncia il lancio della nuova campagna di Natale: Una famiglia, infinite emozioni

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 Disney annuncia oggi il lancio della nuova campagna di Natale  “Una famiglia, infinite emozioni” incentrata su un cortometraggio di tre minuti che racconta la commovente storia di una nonna, di sua nipote e delle tradizioni familiari natalizie che le hanno unite nel corso degli anni. A livello europeo, così come in Australia, Nuova Zelanda, Nord America e in parte dell’Asia, il corto debutta proprio oggi sui principali media Disney.

La storia è ispirata ai temi delle tradizioni, dell’unione familiare e della nostalgia, e introduce due nuovi personaggi: una nonna, Lola, e sua nipote. Co-protagonista un peluche vintage di Topolino che si presenta come un amatissimo giocattolo, regalato a Lola da suo padre quando era una bambina, nel 1940. Topolino, che accompagna i ricordi dell’infanzia di Lola, con il passare degli anni rappresenterà anche il simbolo del suo legame attuale con la nipote, per finire poi col diventare fonte di ispirazione per un’emozionante sorpresa la mattina di Natale

I fan Disney potranno acquistare il peluche di Natale Topolino Vintage in Edizione Limitata presso tutti i Disney Store italiani e online su ShopDisney.it supportando così l’associazione Make A Wish®. Per ogni peluche venduto, tra il 9 novembre e il World Wish Day® del 29 aprile 2021 compreso, nei Disney Store italiani o online su ShopDisney.it, il 25% del prezzo (IVA esclusa) sarà donato a Make-A-Wish® per aiutare a esaudire i desideri dei bambini*.

La storia è accompagnata dall’emozionante voce dell’artista britannica candidata al premio Ivor Novello Rising Star, Griff (19), che interpreta il brano ‘Love Is A Compass’, scritto dal team di composizione e produzione PARKWILD. Il brano sarà disponibile anche per la vendita e il download dal 9 novembre. Per ogni download effettuato prima del 31 dicembre 2020, il 100% del ricavato dal prezzo al dettaglio sarà donato a Make-A-Wish®. (Si applicano termini e condizioni)

Tasia Filippatos, SVP Disney EMEA ha affermato: “Il Natale è un momento per donare e per ricevere. Siamo felici di lanciare questa campagna per le festività supportando il nostro partner benefico di lunga data Make-A-Wish®. Il nostro obiettivo era di raccontare una storia universale che ispira attraverso i temi della famiglia, dell’amore e delle speciali tradizioni delle feste. Ci auguriamo che i fan Disney apprezzino il cortometraggio”.

Luciano Manzo, Presidente e CEO di Make-A-Wish® International ha affermato: “I nostri 40 anni di partnership con Disney hanno già aiutato a realizzare tantissimi desideri per i bambini in tutto il mondo e siamo davvero entusiasti di far parte di questa campagna di Natale. Il periodo delle feste è un momento molto significativo per moltissime famiglie per celebrare ricordi speciali, ed è meraviglioso avere l’opportunità di esaudire ancora più desideri speciali con il sostegno di Disney. Speriamo che il pubblico ami il cortometraggio e si lasci emozionare”.

Il corto è stato sviluppato e prodotto dal team creativo di Disney EMEA, guidato da Angela Affinita, Director of Brand Marketing and Creative, in collaborazione con Flux Animation Studios.

Per le famiglie che si vogliono ispirare alle decorative Lanterne di Natale a forma di stella, tanto care a Lola e a sua nipote, alcuni tutorial fai-da-te sono disponibili online sul sito ShopDisney.it nella sezione Destination of Imagination https://www.shopdisney.it/attivita-ed-eventi. Un’opportunità per creare insieme ancora più ricordi durante le festività natalizie.

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Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD