Reynolds su Deadpool 3: avremmo potuto vedere Wade e Wolverine in giro insieme Secondo l'attore, prima dell'acquisto di Fox da parte di Disney, ci sarebbe stata l'occasione di vedere i due personaggi in un viaggio su strada insieme (con molta probabilità si tratta solo di una battuta)

806 0

Ryan Reynolds, celebre e acclamato attore di Hollywood, ha recentemente sostenuto qualcosa di interessante su Deadpool 3. Secondo l’attore, prima che Disney acquistasse Fox, le probabilità di vedere Wade Wilson e Wolverine in viaggio insieme nel film. Dopo i primi due film di successo su Deadpool, il franchise sembra aver posto le basi per un futuro brillante. Tuttavia, in seguito all’acquisizione della 20th Century Fox da parte di Disney (diventata ufficiale a partire dal 2019) i piani sono notevolmente mutati. Da allora e’ stato rivelato che Deadpool 3 avrà luogo nel Marvel Cinematic Universe, ma l’inizio delle riprese non avverrà prima del 2022.

Risulta sicuramente interessante l’integrazione di Deadpool all’interno del MCU, ma ci si chiede se il ‘passaggio di proprietà’ di Fox non possa ripercuotersi sull’entità del franchise. Nello specifico, unitamente a quanto dichiarato da Reynolds, si potrebbe concludere che l’indipendenza di Fox dagli standard Disney avrebbe probabilmente concesso piu’ liberta’.

Su Twitter, l’attore ha pubblicato un post in favore della campagna canadese a tutela della salute mentale #BellLetsTalk. Nello stesso post, egli ha speso parole riguardanti Deadpool 3 qualora non fosse mai avvenuto il gemellaggio Disney/Fox.

E’ quasi sicuro che Reynolds stesse scherzando ed e’ infatti noto il senso dell’umorismo che contraddistingue i suoi post sui social. Sembra che l’attore desideri vedere il suo personaggio in coppia con quello dell’amico Hugh Jackman, Wolverine e che la proposta sia stata magari bocciata dal team Disney. Non resta che attendere una risposta di Jackman sul concept di Deadpool avanzato da Reynolds.

Come tutti i fan ricorderanno, Wolverine e’ morto in Logan quindi non avrebbe avuto molto senso riportarlo in vita semplicemente per un roadtrip con Deadpool. Tuttavia, dal momento che il MCU ha deciso di sviluppare il reboot di X-Men, Reynolds potrebbe ritrovarsi in team con uno Wolverine differente. Insomma, le sorprese sono dietro l’angolo.

Banner