Marvel svela il titolo ufficiale di Spider-Man 3 Dopo il caos e l'euforia generati da falsi titoli messi in circolo sui social, arriva la rivelazione ufficiale

359 0

Il titolo del nuovo film targato Sony e Marvel, l’attesissimo Spider-Man 3, è stato ufficialmente rivelato per la gioia di tutti i fan. La scelta è stata quella di Spider-Man: No Way Home.

Il web si era scatenato in modo confuso ed elettrizzato quando lo staff aveva iniziato a mettere in circolo una serie di titoli provvisori e decisamente falsi riguardanti il film. La produzione della pellicola ha avuto inizio nel tardo 2020 e sta continuando sul set di Atlanta. Si tratta della prima storia del Marvel Cinematic Universe che seguirà alle vicende raccontate in WandaVision. La notizia è giunta proprio in concomitanza con l’uscita di Cherry, produzione in cui compare Tom Holland.

Il protagonista di Spider-Man, ha risposto alle domande dei giornalisti. Ai microfoni di Yahoo ha dichiarato: “Il film risulta incredibilmente ambizioso e sono felice di affermare che stiamo riuscendo a realizzarlo con successo”. L’attore aggiunge: ” Sta andando molto bene. Abbiamo guardato una scena di combattimento che aveva girato qualche settimana fa e non penso di avere mai visto una scena di combattimento simile nel MCU. Non vedo l’ora che riesca ad ammirarla anche il pubblico”

La storyline del film si svolgerà in più multiversi, non solo perché vi figurerà Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, ma anche in quanto dovrà rappresentare una conclusione per la serie WandaVision, similmente a  quanto accaduto all’interno di  Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Si sono diffusi rumors sul fatto che al cast del film si uniranno gli attori che hanno interpretato Spider-Man nei franchise precedenti. Tuttavia, sia Sony che Marvel non hanno rilasciato alcun commento al riguardo.

Il direttore dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha dichiarato a ComicBook.com lo scorso gennaio: “L’indizio maggiore è all’interno del secondo film di Doctor Strange. E’ proprio lì che risiede la direzione in cui ci sta conducendo il Multiverse of Madness ed è proprio quella la direzione che andremo ad esplorare. Per me è surreale poter parlare di Spider-Man 3. Ho lavorato a Spider-Man 3 gia’ molti anni fa con il regista Sam Raimi. Certamente possiamo continuare a indicare il nuovo film sbrigativamente come Spider-Man 3, ma per noi risulta semplicemente Homecoming 3“.

Il rilascio di Spider-Man 3 è previsto per dicembre 2021.

 

 

 

Banner