Attack on Titan è a pochi giorni dalla chiusura delladella quarta stagione e tutti gli occhi sono puntati sul franchise in vista del finale di serie del mese prossimo. Chiaramente, l’hype è alto per tutto ciò che riguarda i Titans, e alcuni marchi piuttosto sorprendenti stanno saltando a bordo con la serie. Dopotutto, Attack on Titan ha svelato la sua collaborazione con Mercedes-Benz e il risultato sono alcune auto davvero epiche.
Recentemente, Comic Natalie ha confermato che la collaborazione era in corso, e lo ha fatto con alcune immagini epiche. Si scopre che Attack on Titan ha collaborato con Mercedes-Benz per creare tre auto a tema. Il marchio di lusso ha accettato di rinnovare tre auto con il rivestimento di Attack on Titan che porta Eren su una Benz scintillante.
Le auto sono tutte avvolte da pannelli manga che mostrano alcuni dei momenti più iconici della serie. Tre di queste auto sono state create e collocate nei negozi Benz di Tokyo e di Osaka. Le auto saranno disponibili per la visita fino al 25 aprile e no, non sembra che queste auto di Attack on Titan siano disponibili per l’acquisto. Ma se le cose cambieranno, te lo faremo sapere!
Al contrario, queste auto sono pensate come semplici pezzi fotografici che i fan possono scattare prima del finale di Attack on Titan. I negozi che trasportano queste auto a tema presenteranno grandi display in onore del manga. Entro il prossimo mese, i display includeranno ritagli a grandezza naturale di Levi, con cui i fan potranno scattare foto e andare via con alcune belle chicche. Mercedes-Benz. fornirà cibo e bevande a tema dai caffè ai visitatori che hanno viaggiato per vedere una delle collaborazioni più straordinarie di Attack on Titan.