Oltre al confermato slittamento di Black Widow, con annesso approdo su Disney +, la casa di Topolino ha annunciato anche ulteriori movimenti di schedulazione che interessano alcuni dei suoi film.
Ci saranno infatti cambi di programma anche per Free Guy , Assassinio sul Nilo, Deep Water e Shang Chi and the Legend of the Ten Rings.
Free Guy – Eroe per gioco di Shawn Levy è ora previsto per il 13 agosto 2021, il prossimo film MCU , Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, debutterà – si spera nelle sale – il 3 settembre 2021.
Il nuovo capitolo del franchise di Matthew Vaughn, The King’s Man – Le origini, arriverà il 22 gennaio 2021
Deep Water con Ben Affleck e Ana de Armas invece è previsto per il 14 gennaio 2022, seguito il mese successivo da Assassinio sul Nilo proposto dall’11 febbraio 2022.
Cambiano i piani anche per due altri film importanti come Luca e Crudelia . La pellicola dedicata alla villain de La carica dei 101 seguirà la stesso percorso di Black Widow e arriverà in sala – se possibile- e su disney + con le modalità VIP il prossimo 28 maggio.. Il film Pixar invece sarà disponibile solo in streaming il 18 giugno.