Kids Choice Awards: domani solo su Nickelodeon

699 0

Slime, viaggi virtuali in dirigibile per il mondo, balli e tanto divertimento… questi sono i Kids’ Choice Awards 2021, il grande show del brand Nickelodeon che premia tutte le star, volti, programmi televisivi, film, musica e tanto altro… preferiti dai bambini. L’edizione 2021, è presentata dall’attore comico e leggenda del “Saturday Night Live” Kenan Thompson (Kenan, All That) e in Italia sarà trasmessa domani, venerdì 19 marzo alle ore 20:00 solo su Nickelodeon, Sky 605.

 

Ogni edizione dei KCA ha qualche cosa di speciale, quest’anno sarà ricordata per il discorso della vicepresidente americana Kamala Harris, introdotta dall’attrice Jennifer Garner, che ha riconosciuto la forza e il coraggio dei bambini per creare un mondo migliore per le generazioni future. Ma non solo, sul palco si è esibito Justin Bieber, vincitore del Grammy® Award, cantando i suoi successi ai vertici delle classifiche: “Intentions”, insieme al rapper Quavo, e l’ultimo singolo “Anyone”.

Sono inoltre apparsi: Kim Kardashian, Gal Gadot, Robert Downey Jr., Millie Bobby Brown, Charli D’Amelio, BTS, Hailey Bieber, Addison Rae, Sofia Vergara, David Dobrik, Lin-Manuel Miranda, Tiffany Haddish, Anna Kendrick, Liza Koshy, Jennifer Garner, Heidi Klum, Terry Crews, Tyler Perry, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Gaten Matarazzo, Marsai Martin, Joshua Bassett, Anthony Anderson, Dani & Dannah Lane e Iain Armitage.

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD