“Secret Invasion”: la serie Marvel Disney Plus avrà nel cast la star di “Una notte a Miami” Kingsley Ben-Adir
La star di “One Night in Miami” Kingsley Ben-Adir è stata scelta insieme a Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn nella serie Marvel Disney Plus “Secret Invasion”
I dettagli esatti del personaggio di Ben-Adir per ora non sono ancora stati rivelati, ma secondo le fonti interpreterà un cattivo principale. Jackson riprenderà il ruolo di Nick Fury nella serie, mentre Mendelsohn interpreterà lo Skrull Talos come ha fatto in “Captain Marvel”. “Secret Invasion” è incentrato su Fury e Talos – che si sono incontrati per la prima volta durante gli eventi di “Captain Marvel” – e una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni.
I manager di Ben-Adir e Disney non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento di Variety che ha reso nota la notizia.
Ben-Adir ha interpretato Malcolm X in “One Night in Miami”, il film di Regina King acclamato dalla critica che ha ricevuto tre nomination all’Oscar lunedì. Recentemente ha anche interpretato il ruolo del presidente Barack Obama nella serie di Showtime “The Comey Rule”. Oltre a ciò, Ben-Adir è noto per il suo ruolo nella serie Netflix “The OA”, in “High Fidelity” di Hulu, nel dramma poliziesco di ITV “Vera” e nella serie di BBC One “Peaky Blinders”.
La Disney ancora una volta arruola un grande attore tra le sue fila.
Variety ha riferito in esclusiva che “Secret Invasion” era in fase di sviluppo a settembre, con la Disney che ha confermato la notizia durante la presentazione dell’Investor’s Day a dicembre. Kyle Bradstreet sarà lo sceneggiatore e il produttore esecutivo. Come d’altronde per tutti gli altri spettacoli Marvel a Disney Plus, che i Marvel Studios produrranno.
“Secret Invasion” è stato uno dei numerosi nuovi progetti Marvel annunciati per Disney Plus all’Investor’s Day. Altri progetti includevano “Armor Wars” con Don Cheadle, “Ironheart” con Dominique Thorne e uno speciale natalizio “Guardiani della Galassia”. Disney Plus ha già iniziato a lanciare la sua serie di serie esclusive Marvel, con il lancio di “WandaVision” all’inizio di quest’anno e il debutto di “Falcon and the Winter Soldier” il 19 marzo. Mentre “SM. Marvel “,” She-Hulk “e” Moon Knight ” sono in arrivo sul portale streaming di Disney
La quarta fase si fa sempre più strada e pian piano ne sveleremo assieme i suoi segreti!