Stranger Things 4: David Harbour annuncia una nuova stagione più estesa e migliorata

625 0

David Harbour promette una stagione 4 più grande e migliore di Stranger Things e rivela nuovi dettagli sulla “rinascita” del suo personaggio Jim Hopper, un capo della polizia di Hawkins diventato prigioniero dei gulag russi. Dopo la sua apparente morte nel finale della stagione 3 – dove Hopper scompare in un’esplosione di energia quando Joyce (Winona Ryder) chiude un cancello per il Sottosopra durante la battaglia di Starcourt – un teaser della stagione 4 ha rivelato che Hopper è vivo ma imprigionato in un travaglio campo in Kamchatka, in Russia, dove i detenuti sfortunati vengono nutriti con un animale domestico Demogorgone.

“È più grande, questa è la prima cosa. In portata, in scala, anche nell’idea che non siamo più in Hawkins”, ha detto Harbour a Collider of Stranger Things 4 mentre promuoveva il suo nuovo film Marvel Black Widow. “Noi, dal punto di vista locale, siamo più grandi. Stiamo introducendo nuove cose, ma ci stiamo anche stringendo e chiudendo in una certa direzione per far sì che a un certo punto abbia un finale chiaro, pulito, specifico e definito, che Non posso davvero parlare di”.

In quella che Harbour definisce la sua “stagione preferita”, Hopper è “nella sua forma più pura, è nella sua forma più vulnerabile, in un certo senso”.

“È stato, come abbiamo visto, è in questa prigione russa, quindi in un certo senso possiamo reinventarlo. Avrà una rinascita da quello che era diventato, e avevamo sempre pianificato questa quasi resurrezione di ‘fai morire Gandalf, riemergere Galdalf il Grigio’, e sono davvero interessato a questa sua rinascita”, ha detto Harbour, riferendosi al mago del Signore degli Anelli. “Esploreremo molti argomenti della sua vita che sono stati semplicemente accennati e di cui possiamo vedere molto di più. E ci sono alcune vere sorprese di cui non sai nulla che inizieranno a venire fuori lungo tutta la serie”.

Harbour ha precedentemente rivelato che la stagione 4 approfondirà la storia di Hopper a cui si è accennato nella stagione 2, dove sua figlia adottiva Eleven (Millie Bobby Brown) si imbatte in scatole del passato di Hopper contrassegnate come “Papà”, “New York” e “Vietnam”.

“[La stagione 4] è davvero la mia stagione preferita. La adoro”, ha detto Harbour a Collider. “Le sceneggiature migliorano sempre e questi ragazzi [i Duffer Brothers], hanno iniziato, e la stagione 1 è così stretta, buona e intima in un certo modo, è così buona. E questi ragazzi vanno in direzioni diverse, di cui i fan hanno più interpretazioni, ma devo dire che la scrittura continua ad essere del suo genere particolare e specifico, qualunque cosa stiano facendo ogni stagione è semplicemente straordinaria. E questo, ancora una volta, lo superiamo. Come se lo sentissi un grande, bellissimo stagione. Non vedo l’ora che la gente lo veda.”

Harbour, Ryder e Brown tornano insieme a Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Maya Hawke, Priah Ferguson e Matthew Modine. I nuovi attori della quarta stagione del cast precedente includono Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen, Grace Van Dien e Robert Englund.

Netflix non ha ancora annunciato una data di uscita per Stranger Things 4.

Banner