Cobra Kai Never Dies, o almeno non prima della quinta stagione.
La piattaforma Netflix ha infatti annunciato che lo show è già stato rinnovato per una quinta stagione. Un rinnovo che quindi arriva addirittura prima della messa in onda della 4 stagione, attesa sul piccolo schermo a dicembre 2021.
La storia del franchise cult Karate Kid, ripresa 30 anni dopo a quell’All Valley Karate Tournament del 1984 che vide Daniel e Johnny contendersi la vittoria, continua quindi a essere un vero e proprio successo, ben oltre le aspettative iniziali.
The dojo is about to be 5x as rad. Cobra Kai has been renewed for a 5th season. pic.twitter.com/8iz2M6Bzw5
— Cobra Kai (@CobraKaiSeries) August 27, 2021
Nella quarta stagione i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang uniscono le forze per battere Cobra Kai al torneo di karate di All Valley degli under 18. Chi perderà dovrà appendere il gi al chiodo. Quando Samantha e Miguel cercano di difendere l’alleanza tra i dojo mentre Robby punta tutto su Cobra Kai, il destino della Valley non è mai stato così in bilico. A quali assi nella manica ricorrerà Kreese? Riusciranno Daniel e Johnny a seppellire i loro dissidi ultradecennali per battere Kreese? O sarà invece Cobra Kai a diventare il punto di riferimento del karate in tutta l’area?
non ci resta quindi che attendere per scoprire come si concluderà la storia dei due – forse – eterni rivali