Keanu Reeves reagisce alle voci sul suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe Keanu Reeves sta passando dalla realtà virtuale alla realtà Marvel?

469 0

Keanu Reeves sta passando dalla realtà virtuale alla realtà Marvel? The Matrix Resurrections e la star di DC Constantine affermano che sarebbe “un onore” entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. Voci infondate su Internet hanno collegato Reeves al ruolo da protagonista nell’imminente Moon Knight e il cattivo di Spider-Man della Marvel Kraven the Hunter nell’universo di Spider-Man di Sony, ma la star d’azione di John Wick deve ancora entrare nel MCU di 26 film. Non è per mancanza di tentativi: il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che lo studio di proprietà della Disney si avvicina a Reeves “per quasi tutti i film che realizziamo”.

Alla domanda sull’adesione all’MCU rispondendo alle domande dei fan per Esquire, Reeves ha detto: “Non è più grande di un universo? È quasi come un multiverso. È un Marvel-verse”.

“Sarebbe un onore. Ci sono alcuni registi e visionari davvero straordinari, e stanno facendo qualcosa che nessuno ha mai fatto”, ha detto. “È speciale in questo senso, in termini di scala, ambizione, produzione. Quindi sarebbe bello farne parte”.

Nel 2019, Feige ha detto a ComicBook che lo studio dietro Avengers: Endgame e Spider-Man: No Way Home parla con Reeves “per quasi tutti i film che facciamo. Non so quando, se o mai si unirà all’MCU, ma vogliamo davvero trovare il modo giusto per farlo”.

A causa di conflitti di programmazione con John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, secondo quanto riferito, Reeves ha smesso di interpretare il guerriero Kree Yon-Rogg in Captain Marvel del 2019. Il ruolo alla fine è andato a Jude Law come mentore di Carol Danvers (Brie Larson).

Reeves ha rivelato che una volta desiderava interpretare un membro degli X-Men, dicendo a BuzzFeed nel 2019: “Non lo so, quando ero un bambino, ho sempre voluto interpretare Wolverine”. In seguito ha detto su SiriusXM che desiderava suonare “Frank Miller’s Wolverine, di sicuro”, aggiungendo: “È troppo tardi. Sto bene con [non interpretare Wolverine] ora”.

Reeves riprende il ruolo di Neo in Matrix Resurrections. Anche Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas e Jada Pinkett Smith recitano nel nuovo film che uscirà nelle sale e su HBO Max il 22 dicembre.

Banner

Ary