“Star Wars: Rangers of the New Republic” apparentemente accantonato La presidentessa della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, rompe il silenzio su "Star Wars: Rangers of the New Republic" affermando che le sceneggiature non sono mai state scritte

452 0

Annunciato poco meno di un anno fa, Star Wars: Rangers of the New Republic era pronto a mettere Cara Dune di The Mandalorian al centro di una serie spin-off, anche se i recenti commenti del presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy sembrano confermare che il progetto è stato demolito del tutto. Nemmeno due mesi dopo l’annuncio del progetto, Gina Carano è stata liberata dal suo contratto con la Lucasfilm ed è stata confermata non essere più coinvolta in alcun progetto, a causa delle osservazioni che ha condiviso sui social media guadagnandosi il suo significativo contraccolpo dal fandom, anche se non c’era nessun ufficiale chiarimenti su cosa significasse per Rangers, con qualsiasi piano fosse in atto per la serie ora in fase di adozione per altri progetti.

Mentre parlava di Rangers of the New Republic con Empire Magazine, Kennedy ha confermato: “Non abbiamo mai scritto alcun copione o altro su questo”, oltre a notare, “Alcuni di questi figureranno negli episodi futuri, ne sono sicuro, di mandalorian.”

Questo probabilmente non sarà una sorpresa, visto quanto poco abbiamo sentito parlare del progetto, con uno degli ultimi aggiornamenti sul suo stato in arrivo lo scorso maggio. A quel tempo, Variety aveva sottolineato: “Un terzo spin-off annunciato, Rangers of the New Republic, non è attualmente in fase di sviluppo attivo”.

Il ruolo di Cara Dune nella seconda stagione di The Mandalorian l’ha vista guadagnare l’opportunità di diventare uno di questi Ranger, permettendole di aiutare a mantenere la pace nella galassia molto, molto lontano dopo la distruzione dell’Impero Galattico. Anche nel momento in cui il progetto è stato annunciato, Lucasfilm ha evitato di confermare qualsiasi cosa su quali figure sarebbero state presenti nel progetto, con la semplice impressione che avrebbe caratterizzato Cara Dune, poiché i rapporti all’epoca avevano anche notato che il personaggio avrebbe avuto uno spin-off .

Rangers of the New Republic è stato annunciato durante l’Investor Day della Walt Disney Company, che ha visto l’annuncio di una serie di altri progetti di Star Wars, tra cui lo spin-off Star Wars: Ahsoka. Kennedy ha persino scherzato sul fatto che Mandalorian, Ahsoka e Rangers of the New Republic si sarebbero trasformati tutti in un evento crossover, anche se non era chiaro se ciò significasse una nuova serie di eventi o se i personaggi si sarebbero incrociati l’uno con l’altro.

Resta sintonizzato per i dettagli sul futuro del franchise di Star Wars.

Banner

Ary