Tom Holland promette scene di combattimento “molto violente” in Spider-Man: No Way Home In un'intervista, Holland ha suggerito che alcuni dei combattimenti sono più violenti di qualsiasi altro film di Spidey precedente

485 0

Subito dopo che il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home si è trovato online, i fan hanno iniziato a speculare su quali personaggi potrebbero incontrare la loro prematura fine nel trequel. A quanto pare, tali speculazioni potrebbero non essere completamente infondate. Tom Holland e i suoi compagni di cast stanno iniziando il loro tour stampa giramondo per il film e in un’intervista, Holland ha suggerito che alcuni dei combattimenti che i fan finiranno per vedere nel film sono più violenti di qualsiasi altro film di Spidey precedente.

“Ci sono alcune scene di combattimento in questo film che sono molto violente. Ed è uno stile di combattimento diverso da quello che abbiamo visto prima. Ma in realtà vedrai Spider-Man usare i pugni in una situazione di “combatti o fuggi”, ” ha detto la star di Spider-man a TV Globo. Una traduzione dell’intervista ha iniziato a circolare su Twitter.

A giudicare da ciò che abbiamo visto finora del film, ci saranno molte opportunità per i combattimenti. Prendendo il fatto che nel film ci siano almeno cinque diversi cattivi di Spider-Man e combinandolo con l’idea che il Peter Parker di Holland possa persino scontrarsi con Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), ci dovrebbero essere molti fuochi d’artificio.

Come lo stesso attore ha affermato in precedenza, gran parte dei combattimenti – e il coinvolgimento del cast, del resto – è stato in gran parte nascosto in parte dalla segretezza che circonda la produzione.

“In realtà è una storia divertente quando ho incontrato Willem per la prima volta. Ovviamente, a quel tempo, tutti i cattivi del film, era un enorme segreto che fossero nel film. Quindi andavano in giro sul set con questi mantelli. su. Naturalmente, questi ragazzi erano molto entusiasti di tornare e riportare in vita questi ruoli “, ha rivelato Holland. “Mi sono appena imbattuto in questo ragazzo con un mantello. Ero tipo, ‘Attento, amico.’ Si è tolto il mantello e io ho quasi avuto paura — Oh merda, il Goblin è qui”.

Spider-Man: No Way Home uscirà il 17 dicembre.

Banner

Ary