Doctor Strange in the Multiverse of Madness si sta avvicinando rapidamente e, grazie alla confezione di alcuni set LEGO imminenti legati al film, diamo uno sguardo molto più da vicino ai quattro protagonisti.
Come puoi vedere, Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), America Chavez (Xochitl Gomez) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) sono tutti evidenziati qui, e siamo sicuri che sarai felice di vedere che il costume di Wanda Maximoff non ha subito drastici cambiamenti.
Strange sembra molto simile a quello che sarà in Spider-Man: No Way Home, ma vediamo Wong sfoggiare un nuovo fantastico look. È un peccato che l’inquadratura di Chavez non sia un po’ più chiara, ma i fan della sua controparte a fumetti dovrebbero essere felici. Per quelli di voi che si stanno ancora chiedendo perché fa parte del sequel di Doctor Strange, ricordate che il personaggio ha il potere di viaggiare tra le realtà.
Questo dovrebbe tornare molto utile in questa avventura, anche se supponiamo che Wanda voglia farsi strada attraverso il Multiverso nel tentativo di trovare i suoi figli, Billy e Tommy. In questo momento, Doctor Strange in the Multiverse of Madness sta subendo quelle che sembrano riprese piuttosto estese, quindi tutto ciò che pensiamo di sapere su come si svolgerà la storia potrebbe finire per essere lontano.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà il 6 maggio 2022.