Il team di “Batwoman” svilupperà la serie “Gotham Knights” su CW Il figlio adottivo di Bruce Wayne e i figli dei suoi nemici insieme per proteggere Gotham dal crimine e salvare la pelle, in arrivo Gotham Knights, nuova serie tv per DC

241 0

Una serie TV “Gotham Knights” è in lavorazione su The CW da tre sceneggiatori di “Batwoman“, ha appreso Variety.

Il progetto proviene dagli scrittori Natalie Abrams, James Stoteraux e Chad Fiveash. Stoteraux e Fiveash sono i produttori esecutivi dello show, con Abrams co-produttore esecutivo. Anche Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden di Berlanti Productions saranno i produttori esecutivi. La Warner Bros. Television è lo studio.

Gotham Knights è basato sui personaggi creati per la DC da Bob Kane e Bill Finger. Non è uno spin-off di “Batwoman“, né è legato al prossimo videogioco “Gotham Knights”.

Nello spettacolo, sulla scia dell’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando vengono tutti incastrati per aver ucciso il Caped Crusader. E in quanto criminali più ricercati della città, questa banda di disadattati rinnegati deve combattere per riabilitare i propri nomi. Ma in una Gotham senza Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città precipita nel più pericoloso che sia mai stata. Tuttavia, la speranza arriva dai posti più inaspettati, poiché questa squadra di fuggitivi non corrispondenti diventerà la sua prossima generazione di salvatori noti come Gotham Knights.

Fiveash e Stoteraux sono attualmente produttori esecutivi di “Batwoman”, che ha debuttato con la sua terza stagione ad ottobre. I loro altri crediti includono “Gotham”, “Krypton” e “The Vampire Diaries”. Sono rappresentati da Verve.

Abrams era precedentemente uno scrittore per Entertainment Weekly. Come scrittrice televisiva, ha scritto per “Batwoman”, “Supergirl” e “All American”.

“Gotham Knights” è l’ultimo spettacolo DC alla CW dal campo di Berlanti. Oltre a “Batwoman”, Berlanti Productions attualmente produce “The Flash”, “Legends of Tomorrow”, “Stargirl” e “Superman and Lois” per l’emittente. Gli spettacoli dei compagni DC “Arrow” e “Supergirl” sono terminati di recente.z

Banner

Ary