Il film di Blue Beetle della DC: Sharon Stone in trattative per il ruolo di villain Sharon Stone è in trattative per entrare a far parte del DCEU nei panni di Victoria Kord, l'antagonista del film in uscita Blue Beetle, diretto da Angel Manuel Soto.

Posted on at 8:04
218 0

Sharon Stone sta cercando di unirsi al genere dei film a fumetti poiché l’attrice è in trattative per recitare nel ruolo di una cattiva nel prossimo film di Blue Beetle. La Warner Bros. sta rapidamente arricchendo il suo universo interconnesso mentre il DCEU porta eroi e cattivi più iconici dal pannello allo schermo. Con la piattaforma aggiuntiva di HBO Max, lo studio ha diversi modi per lanciare nuovi franchise all’interno del DCEU, sia come film che come programmi TV. Una delle prossime puntate è Blue Beetle, con la star di Cobra Kai Xolo Maridueña come protagonista.

Il progetto era inizialmente un originale HBO Max prima della Warner Bros. e la DC Films ha deciso di riorganizzarlo in un’uscita nelle sale. Blue Beetle, diretto da Angel Manuel Soto, si concentra su Jaime Reyes, un adolescente la cui vita cambia per sempre dopo aver scoperto uno scarabeo alieno che lo trasforma nell’iconico eroe DC. Non solo questo film è uno dei pochi progetti incentrati sugli adolescenti per il DCEU, ma Blue Beetle sarà il primo grande film di supereroi ad avere un personaggio latino come protagonista. Ora, poiché Blue Beetle inizierà le riprese principali quest’anno, il cast continua ad espandersi e il film ha finalmente un cattivo.

Deadline riporta che l’attrice nominata all’Oscar Sharon Stone è in trattative per unirsi al film DC come un nuovo personaggio con un lignaggio familiare. La Stone interpreterà Victoria Kord, il cui cognome probabilmente farà girare la testa tra i fan dei fumetti, poiché sembra avere qualche relazione con Ted Kord, il secondo Blue Beetle. Tuttavia, la star di Basic Instinct non è l’unico talento che si imbarca nel film come potenziale antagonista. The Wrap riporta che Raoul Max Trujillo di Mayans MC è stato scelto per il ruolo del cattivo della DC Comics Carapax the Indestructible Man.

Le due ultime aggiunte al casting di Blue Beetle implicano sicuramente che il film potrebbe dare a Ted Kord il suo debutto cinematografico nel DCEU. Secondo quanto riferito, la Victoria di Stone sarà la moglie di Ted e Carapax è tradizionalmente uno dei suoi cattivi nei fumetti. Sebbene nessun attore sia stato scelto per interpretare il primo Blue Beetle, la star di What We Do In The Shadows Harvey Guillén è l’unico membro del cast il cui personaggio è tenuto nascosto. Se Ted è davvero parte della storia, avrebbe senso se Guillén lo interpretasse. Vale la pena notare che Blue Beetle ha preso in giro l’inclusione di Kord da quando il concept art per la tuta di Jaime ha debuttato al DC FanDome 2021.

Dato che Ted e Jaime sono collegati in varie versioni dell’Universo DC, non sarebbe difficile per il DCEU introdurli insieme. Blue Beetle sarà ancora raccontato principalmente attraverso gli occhi di Jaime, ma avere Ted come parte del cast di supporto dell’eroe è più che organico. Dal momento che Manuel Soto ha già anticipato i piani per potenziali sequel di Blue Beetle, il franchise potrebbe stabilire correttamente la dinamica di Jaime e Ted in più puntate. Poiché Blue Beetle punta a una data di uscita nel 2023, la produzione inizierà presto, forse rivelando di più sul debutto DCEU dell’eroe adolescente.

Ary