La faccia intera di Joker rivelata nella scena eliminata di 5 minuti di Batman La DC svela una nuova immagine di The Batman che vede l'eroe protagonista di Robert Pattinson incontrare il Joker in una scena eliminata dal film.

300 0

Attenzione: sono presenti degli SPOILER sono per The Batman

La DC svela una nuova immagine di The Batman che vede l’eroe titolare di Robert Pattinson incontrare il Joker in una scena eliminata dal film. Scritto e diretto da Matt Reeves, il film ruota attorno a Bruce Wayne nel suo secondo anno di lotta al crimine a Gotham City mentre scopre una rete intricata di corruzione che risale al padre defunto. Nel frattempo, Batman deve anche affrontare l’ascesa del serial killer L’Enigmista, che sta lasciando indizi criptici in tutte le sue scene del crimine e prende di mira l’élite di Gotham, incluso lo stesso Wayne.

Oltre a Pattinson, The Batman presenta un cast corale che include Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle/Catwoman, Paul Dano nei panni dell’Enigmista, Jeffrey Wright nei panni del tenente Jim Gordon, John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth e Colin Farrell nei panni del Pinguino. Il film ha ottenuto recensioni entusiastiche da parte della critica e del pubblico allo stesso modo per le interpretazioni del cast, la regia di Reeves, le sequenze d’azione e la storia avvincente. The Batman ha introdotto una serie di personaggi entusiasmanti per i suoi futuri piani per un universo condiviso e ora il pubblico sta dando il primo sguardo completo a uno dei più grandi che è stato nascosto nel film.

Meno di un mese dopo che il film è uscito per la prima volta nelle sale, la Warner Bros. ha svelato una scena cancellata da The Batman. Il video vede il personaggio principale di Pattinson incontrare il Joker di Barry Keoghan all’Arkham Asylum per una conversazione minacciosa. Dai un’occhiata alla scena eliminata di seguito:

Sebbene la tempestività della sua uscita possa sorprendere molti, non dovrebbe sorprendere vedere Joker apparire nella scena eliminata di The Batman. Prima del debutto nelle sale del film, Reeves ha preso in giro che Keoghan aveva tagliato una scena “davvero interessante” dal film e ha detto che era probabile che sarebbe stata rilasciata “dopo l’uscita del film”. Tuttavia, il regista non ha nemmeno indicato il motivo per cui la scena eliminata di Batman è stata lasciata fuori dal montaggio finale o una sequenza temporale per quando sarebbe stata rilasciata, anche se ora che è arrivata, il pubblico non deve più aspettare con il fiato sospeso per ottenere di più filmato del Joker di Keoghan.

La scena eliminata di Batman potrebbe non dare uno sguardo cristallino alla faccia del Joker di Keoghan per intero, offre molti scorci eccitanti al suo orribile sorriso, che Reeves dice che il cattivo ha avuto dalla nascita, e una testa molto sfregiata e una chioma a chiazze. Ha anche stabilito Keoghan come una terrificante forza del male come Joker dell’universo, anche se Reeves non è sicuro di chi sarà il cattivo centrale per The Batman 2 in sviluppo o quando riemergerà nel nuovo franchise. Il pubblico può vedere il resto del filmato di Joker di Keoghan con The Batman attualmente nelle sale e previsto per HBO Max il 19 aprile.

Banner

Ary