Il nuovo mantello meccanico di Fortnite può annullare i danni da caduta, afferma YouTuber Secondo un recente video di YouTube, il mantello meccanico aggiunto di recente da Fortnite potrebbe aiutare i giocatori a evitare danni da caduta in alcune circostanze.

195 0

Il mantello meccanico aggiunto di recente a Fortnite potrebbe consentire ai giocatori di evitare danni da caduta in determinate situazioni. Il mantello meccanico, comune in molti altri giochi, è stato aggiunto come parte della Stagione 2, accompagnata da altri enormi cambiamenti come la rimozione dell’iconico sistema di costruzione di Fortnite.

Mentre Fortnite entra nella seconda stagione del suo terzo capitolo, continua a essere ampliato e migliorato attraverso una serie di nuove meccaniche, funzionalità e attività. Minigiochi e raccolte di missioni come Avian Ambush ravvivano il gioco e lo mantengono fresco per i giocatori di lunga data, mentre nuove inclusioni come gli spara-ragnatele di Spider-Man consentono approcci completamente nuovi alle partite. Sebbene queste nuove divertenti funzionalità, insieme ai molteplici nuovi personaggi e skin per le armi che arrivano ogni stagione, siano piuttosto comuni, è meno comune che il gioco alteri in modo permanente il suo gameplay principale al di fuori di momenti fondamentali come l’arrivo dei veicoli. Il mantello è un’altra caratteristica che ha il potenziale per plasmare drasticamente il gameplay, in quanto consente ai giocatori di scavalcare determinati oggetti e aprire nuove porte quando si tratta di attraversare. A differenza di aspetti più controversi della stagione 2 come la skin Doctor Strange Fortnite, questo mantello meccanico sembra essere stata accolto piuttosto bene.

Un nuovo video dello YouTuber SoaR Milo indica che questa nuova meccanica potrebbe offrire un vantaggio maggiore di quanto si pensasse in precedenza. Il video, incentrato sulle voci “sfavorevoli” sui cambiamenti della stagione 2 di Fortnite, inizia con un esperimento che tenta di dimostrare se il mantello può negare i danni da caduta. L’esperimento consisteva semplicemente nel personaggio di SoaR Milo che cadeva da un’altezza significativa e si accoccolava sul lato di un edificio. In questo caso, il “mito” sembra essere vero, poiché il personaggio di SoaR Milo non subisce alcun danno.

I fan di Fortnite potrebbero voler aspettare un po’ prima di presumere che questo sia accurato al 100%. Il video di SoaR Milo, a quanto pare, non è fraudolento, ma ciò non significa che il suo risultato sarà universale. Come con qualsiasi esperimento, i risultati dovrebbero essere replicati più volte. SoaR Milo è anche attento a sottolineare che questo trucco richiede un tempismo eccezionale quando si utilizza la meccanica del mantello.

A differenza delle molte armi introdotte con le nuove stagioni di Fortnite, è difficile sapere se questa negazione del danno sia un aspetto del mantello inteso dagli sviluppatori del gioco. Al contrario, è certamente possibile che questo sia stato semplicemente un effetto collaterale non intenzionale della nuova meccanica che verrà eliminata in tutta fretta. Tuttavia, non c’è nulla che impedisca ai giocatori di Fortnite di provarci prima che questo venga corretto.

Banner

Ary