Susan Sarandon, Victoria Kord in Blue Beetle della DC Comics L'attrice premio Oscar interpreterà un villain nel nuovo film della DC

400 0

Susan Sarandon sarà Victoria Kord nel film Blue Bettle. La prima pellicola con un supereroe della DC Films con un personaggio latino. Victoria Kord è un nuovo personaggio creato per il film. Sharon Stone, in precedenza, era in trattative per il ruolo. Xolo Maridueña avrà il ruolo del protagonista Jaime Reyes/Blue Beetle. Il regista di Charm City Kings, Angel Manuel Soto, si occuperà della regia. La sceneggiatura è scritta dal messicano Gareth Dunnet-Alcocer, scrittore del remake Scarface della Universal. Ha creato anche Miss Bala della Sony. John Rickard è il produttore. Nella DC Comics, Blue Beetle è l’alter ego supereroe utilizzato da tre diversi eroi, ma il film si concentrerà sull’adolescente messicano-americano Jaime Reyes.

Il terzo personaggio a indossare il mantello di Blue Beetle

Creato da Keith Giffen, John Rogers e Cully Hamner nel 2006, Jaime Reyes è stato introdotto durante l’evento crossover Infinite Crisis. Reyes è un adolescente operaio di El Paso e dedito alla sua famiglia. Non è connesso ai supereroi prima di ricevere i suoi poteri. Jaime Reyes ha scoperto lo scarabeo Blue Beetle sulla strada di casa da scuola con due dei suoi migliori amici Paco e Brenda. Reyes ha portato lo scarabeo a casa, curioso di cosa potesse essere. Quella notte, lo scarabeo si è innestato alla base della colonna vertebrale di Jaime e gli ha fornito una tuta di armatura extraterrestre. Questa può essere modificata per migliorare la sua velocità e la sua forza. Per creare armi, ali e scudi. Blue Beetle uscirà nelle sale il 18 agosto 2023.

Riassunto

fonte The Wrap.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".