Regé-Jean Page, la star emergente della prima stagione di “Bridgerton“, potrebbe essere un grande James Bond, secondo i fratelli Russo, che lo hanno diretto nel film Netflix “The Grey Man”.
In un’intervista con Radio Times del Regno Unito, ai Russo è stato chiesto quali voci insistenti collegassero Page al ruolo di James Bond. Joe Russo ha detto: “È fantastico. Voglio dire, ha più carisma nel suo mignolo rispetto alla maggior parte delle persone in tutto il loro corpo. Quindi sai, lo guarderemmo fare qualsiasi cosa, voglio dire, lo guarderemmo leggere la rubrica!
Anthony Russo ha aggiunto: “[È un] artista molto esperto e [ha] così tanto fascino”.
In “The Grey Man”, Page interpreta il soave capo della CIA Denny Carmichael, che assume l’ex agente diventato appaltatore privato Lloyd Hansen (Chris Evans) per abbattere l’agente Sierra Six (Ryan Gosling), che è in possesso di segreti esplosivi.
Page è stato a lungo il preferito dai bookmaker per succedere a Daniel Craig come 007, ma nelle ultime settimane è stato sostituito dal collega britannico Henry Cavill che ha interpretato Superman e Sherlock Holmes. Alla fine di giugno, Cavill è apparso in uno spot pubblicitario per le bevande alle erbe n. 1. Botanicals in cui si veste per un abito Savile Row e lancia un’occhiata a un’Aston Martin, entrambi ovvi riferimenti per i fan di Bond. L’Aston Martin è argento, il colore dell’auto preferito da Bond, e Cavill dice nella voce fuori campo: “Certo, la vita avrà sempre le sue dolci tentazioni, alcune più allettanti di altre”.
In conseguenza di ciò, Cavill è diventato il preferito dai bookmaker Ladbrokes, rispetto a Page.
Alex Apati di Ladbrokes aveva detto all’epoca: “Un riferimento non così sottile a 007 nel suo ultimo video ha portato a una raffica di scommesse su Henry Cavill in sostituzione di Daniel Craig. Sarebbe perfetto per il ruolo e con i capi di Bond sempre all’erta, sembra che il favorito di lunga data potrebbe essere l’uomo migliore per il lavoro.
Nel frattempo, alla premiere di “The Grey Man” a Los Angeles, quando a Page è stato chiesto di Bond, sembrava o fingeva di non essere in grado di ascoltare la domanda.