Percy Jackson

Percy Jackson, foto dal set mostrano dettagli Le foto scattate dal set della prossima serie TV di Percy Jackson di Disney+ offrono ai fan un nuovo sguardo sui terreni del Campo Mezzosangue

430 0

Percy Jackson, la nuova serie tv di Disney+, fa parlare di sé. Sono state pubblicate, infatti, le foto dal set che regalano agli appassionati un nuovo sguardo sui terreni del Campo Mezzosangue. L’attesissimo spettacolo in streaming, Percy Jackson, è basato sulla popolare serie di romanzi fantasy YA di Rick Riordan. Walker Scobell di The Adam Project interpreterà il ruolo principale del figlio semidio di Poseidone. Mentre Leah Sava Jeffries e Aryan Simhadri interpreteranno rispettivamente i suoi migliori amici Annabeth e Grover.

Nei romanzi di Riordan, Percy viene portato al Campo Mezzosangue, un campo per i figli semidei degli dei greci. Questo dopo aver appreso la verità sui suoi genitori. Il Campo Mezzosangue è gestito dal centauro Chirone (Glynn Turman) e dal dio Dioniso (Jason Mantzoukas). Ed è stato istituito per addestrare e fornire un rifugio sicuro per i mezzosangue. Un’ambientazione chiave nella serie Percy Jackson e l’Olimpo di Riordan, Campo Mezzosangue promette di essere uno dei luoghi chiave della serie TV. Man mano che nuovi e vecchi fan vengono introdotti nel mondo.

Le fotografie scattate dal set di Percy Jackson offrono ai fan una nuova visione del parco

Le foto sono state condivise sull’account dei fan di Percy Jackson Disney+ News. E offrono uno sguardo alle strutture del Campo Mezzosangue. Le riprese si stanno svolgendo ad Aldergrove, Vancouver, in un terreno di 20 acri. Le immagini mostrano vari oggetti di scena e attrezzature per l’allenamento sul terreno. Il fotografo ha anche descritto le capanne del campo. Confrontando le sistemazioni con i buchi degli Hobbit del Signore degli AnelliRiordan si vede per la prima volta nel set del Campo Mezzosangue di Percy Jackson in un video.

È stato, infatti, condiviso sul suo Instagram personale a giugno. Offrendo, così, ai fan le prime immagini sull’impressionante set su larga scala. Per evitare di rivelare possibili spoiler, il video di Riordan si è concentrato sul mostrare la natura selvaggia. Con l’autore che condivide una storia sulla natura che circonda il campo. Il regista di Percy Jackson, James Bobin, ha mostrato il set del Campo Mezzosangue subito dopo il post originale di Riordan. Condividendo l’immagine di un segno improvvisato del Campo Mezzosangue sul proprio account Instagram. In un certo senso, le nuove foto sono tra gli sguardi più chiari che i fan di Percy Jackson abbiano mai ricevuto su questo luogo.

Il Campo Mezzosangue è una parte fondamentale del franchise di Percy Jackson e degli dei dell’Olimpo. Poiché è un luogo in cui i bambini mezzosangue degli dei greci possono chiamare casa. Ma ha anche un importante legame con storie e personaggi futuri che si concentrerà nelle stagioni successive. Riordan, inoltre, ha elogiato i primi filmati e i concept design di Percy Jackson. Stuzzicando i fan sul fatto che la prossima serie Disney+ sarà un adattamento fedele e degno. Il Campo Mezzosangue è un luogo fondamentale nel mondo di Percy Jackson. E le immagini entusiasmeranno sicuramente i fan di lunga data che sperano di vedere il mondo prendere vita.

Banner

Riassunto

fonte Screenrant

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".