Stranger Things 4

Stranger Things 4, Will innamorato di Mike La star di Stranger Things, Noah Schnapp, afferma che il suo personaggio Will è gay e innamorato del suo migliore amico Mike

887 0

Stranger Things 4 continua a far parlare di sé. I fan, infatti, hanno teorizzato sin dalla prima stagione dello show Netflix un aspetto importante. Cioè che il personaggio di Will Byers sia gay, ma ora la conferma è arrivata dall’attore di Will, Noah Schnapp. Noah ha parlato del viaggio di Will in un’intervista. In cui ha affrontato i cambiamenti personali che ha attraversato in Stranger Things 4. “Voglio dire, è abbastanza chiaro in questa stagione che Will provi dei sentimenti per Mike“. L’hanno tirato fuori intenzionalmente nelle ultime stagioni.

Anche nella prima stagione, hanno accennato a questo e lentamente ha fatto crescere quella storia. Penso che per la quarta stagione, sono stato solo io a interpretare questo personaggio. Che ama il suo migliore amico, ma lotta per sapere se sarà accettato o meno. E sentendosi come un errore e come se non gli appartenesse”. Una scena della quarta stagione di Stranger Things ha fornito ciò che i fan pensavano. Una prova particolarmente forte della sessualità di Will. Quando cerca di rassicurare Mike sulla sua insicurezza riguardo alla relazione con Undici.

In Stranger Things 4 “è chiaro al 100% che è gay e ama Mike”, ha detto Noah Schnapp

Will tira fuori un dipinto che ha creato. E spiega come rappresenta il legame che ha con il gruppo di amici. Ma finge che sia stato Undici a richiederlo. E che le descrizioni di Mike come il cuore e il leader fossero i suoi pensieri. Alla fine della conversazione, Will è in lacrime. “Adoro giocare con Will“, ha detto Schnapp. “Questa scena è stata davvero importante per lui. Perché ha davvero consolidato quella verità, che ama il suo migliore amico e non sa come dirglielo”. Fin’ora Schnapp si è rifiutato di rispondere alla domanda se Will sia gay. “Sento che i creatori, Matt e Ross Duffer non affrontino mai veramente la sessualità di Will.

O dicono apertamente come sta Will. Penso che sia questo il bello. Che dipende solo dall’interpretazione del pubblico se Will si rifiuta di crescere. E cresce più lentamente dei suoi amici, o se è davvero gay”. Alla domanda se avesse trattenuto le informazioni come spoiler, Scnapp ha risposto: “Ovviamente. È stato accennato nella prima stagione. È sempre stato presente, ma non l’hai mai saputo davvero, è solo lui che cresce più lentamente dei suoi amici? Ora che è cresciuto, l’hanno resa una cosa molto reale, ovvia. Ora è chiaro al 100% che è gay e ama Mike. Ma prima era un arco narrativo lento. Penso che sia fatto in modo così bello. Perché è così facile fare in modo che un personaggio sia improvvisamente gay”.

Banner

Riassunto

fonte Cbr.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".