Godzilla And The Titans, Anders Holm ha firmato per un ruolo importante nella serie live-action su Apple TV Plus. L’attesissima serie è basata sul franchise MonsterVerse di Legendary Pictures. Che include tutti i recenti film di Godzilla e King Kong. La serie senza titolo si svolge all’indomani dell’epica battaglia tra Godzilla e i Titani. Pochi dettagli sono stati rivelati sulla trama. Ma i fan sanno che la nuova serie seguirà una famiglia che cerca di scoprire il legame clandestino della loro famiglia con Monarch. L’organizzazione scientifica che controlla Godzilla e i Titani.
Il ruolo di Holm è attualmente sconosciuto. Ma sarà un ruolo importante e ricorrente. È noto soprattutto per aver co-creato e interpretato la serie di successo di Comedy Network Workaholics. Dopo il successo di Workaholics, ha collaborato ancora una volta con i suoi co-creatori Adam Devine e Blake Anderson. Lo ha fatto nella commedia Netflix Game Over, Man! Holm è anche noto per i suoi ruoli in Inventing Anna, The Mindy Project e Neighbors. Holm si unirà ai membri del cast precedentemente annunciati. E cioè, Anna Sawai, Ren Watabe. Kiersey Clemons, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.
Godzilla And The Titans è la prima serie TV live-action nell’universo di MonsterVerse
La leggenda della recitazione Kurt Russell e suo figlio Wyatt Russell sono stati aggiunti al cast a luglio. Tutti i loro ruoli sono stati tenuti nascosti. La serie TV Godzilla è stata co-creata dal produttore di Star Trek: Enterprise Chris Black. Insieme allo scrittore di Iron Man 2 e Thor: God of Thunder, Matt Fraction. Il primo sarà l’unico showrunner della serie. Inoltre, il regista di WandaVision, Matt Shakman, dirigerà i primi due episodi e fungerà da produttore esecutivo. Ci sono tanti stimati scrittori d’azione e produttori nel team di produzione. E i fan possono aspettarsi sequenze d’azione di alta qualità alla pari del franchise del Marvel Cinematic Universe.
La serie MonsterVerse è nota per la CGI espansiva e gli effetti speciali. Quindi spetta a Shakman e al suo team continuare quell’eredità. Questa serie Apple TV Plus si collega al franchise Godzilla vs. Kong nel 2021. È la prima serie TV live-action nell’universo di MonsterVerse. La serie Godzilla tende a coinvolgere la distruzione di massa e la morte. L’aggiunta di Holm al cast fornirà un personaggio con una vasta esperienza di recitazione. E anche qualcuno che è abile nel fornire il tanto necessario sollievo comico. La data di uscita della serie non è stata ancora annunciata. La serie Godzilla and the Titans sarà disponibile su Apple TV Plus.
Fonte: Gamerant.com