M. Night Shyamalan

M. Night Shyamalan ha in cantiere un nuovo film Sembra che Knock at the Cabin non sia l'unica cosa che i fan di M. Night Shyamalan devono aspettare

  188 | 0

M. Night Shyamalan ha in lavorazione un nuovo misterioso film per il 2024. Gli Universal Studios hanno apparentemente datato un nuovo film senza titolo del regista per il 5 aprile 2024. Bisogna aspettare, però, l’annuncio ufficiale. Shyamalan non è stato collegato a nessun progetto in arrivo oltre a Knock at the Cabin. Un adattamento del romanzo di Paul Tremblay del 2018 The Cabin at the End of the World. In una nota correlata, questo nuovo progetto dovrebbe uscire un anno dopo Knock at the Cabin. Risultando in uno dei divari più brevi tra i film della sua carriera.

M. Night Shyamalan ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Steve Desmond e Michael Sherman di Knock at the Cabin

Tra The Visit del 2015 e Split del 2016 c’è stato un intervallo di tempo di un anno. Entrambi film piccoli, ma grandi per idee e colpi di scena. Al momento, non ci sono altri dettagli disponibili su questo progetto del 2024. Tuttavia, si sanno alcune cose su cosa possiamo aspettarci dal nuovo thriller di Shyamalan per il 2023. Shyamalan ha parlato di Knock at the Cabin da quando è iniziata la produzione all’inizio di quest’anno. Il cast piccolo ma potente del film è composto da una famiglia apparentemente felice Jonathan Groff, Ben Aldridge, Kristen Cui.

Knock at the Cabin di M. Night Shyamalan uscirà nelle sale il 3 febbraio 2023

Che viene presa in ostaggio da un misterioso gruppo che afferma di essere stato mandato per prevenire l’apocalisse. Il leader del gruppo, Leonard (Dave Bautista), afferma che affinché il mondo non finisca, uno dei tre membri della famiglia deve essere ucciso. Ovviamente, niente è come sembra. E, in base al primo sguardo straziante rilasciato a settembre, sembra che questo dilemma tra vita o morte non sarà facilmente risolvibile. Rupert Grint, Nikki Amuka-Bird e Abby Quinn recitano al fianco di Bautista nei panni degli estranei apparentemente legati da questa folle missione.

 

Fonte: slashfilm.com

Banner

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".