The Boys 4

The Boys 4, anticipazioni con le prime immagini Nella quarta stagione della serie di Prime Video ci saranno due nuovi Supereroi

245 0

The Boys 4 introdurrà alcuni Supereoi mai visti prima. Sono state pubblicate, infatti, le prime foto di  Sister Sage (Susan Heyward) e Firecracker (Valorie Curry). Questo grazie all’account Twitter ufficiale dello show. Non è stato rivelato molto altro su questi personaggi. Le immagini sono arrivate con una didascalia interessante.”Vi presento Sage. È già mille passi avanti a te”. Dice il tweet che rivela questi due nuovi eroi. “E diciamo solo che Petardo ha una miccia corta.” Lo showrunner Eric Kripke ha anche deciso di aggiungere carburante al fuoco con il suo retweet dell’annuncio. Sembrerebbe, quindi, che Sister Sage e Firecracker potrebbero essere i nuovi membri dei Sette.

 

In The Boys 4 Sister Sage e Firecracker saranno molto pericolosi

Ora che Homelander (Antony Starr) ha preso il pieno controllo. “Aspetta di vedere Heyward e Curry in azione”, ha scritto Kripke. “Orribile, esilarante e molto, molto pericoloso. Proprio quello di cui Homelander ha bisogno per The Seven.” Sister Sage e Firecracker vengono pubblicizzati come alcuni dei Supereroi più pericolosi della serie. Questo la dice lunga, considerando gli incredibili e disgustosi poteri che abbiamo visto nel corso di tre stagioni. Kripke in precedenza ha anticipato che i fan saranno “assolutamente inorriditi e un po’ nauseati” per questi nuovi Supereroi, ma il motivo per cui potremmo provare queste emozioni è ancora sconosciuto.

Prime Video vuole dare meno informazioni possibile su The Boys 4

Questo perché Prime Video sta cercando di rimanere il più possibile in silenzio quando si tratta di questi personaggi. Ulteriori dettagli su Sister Sage e Firecracker “rimarranno nascosti fino alla messa in onda della stagione”. È chiaro che sono abbastanza severi sul fatto che gli spettatori devono entrare in questa prossima stagione con meno informazioni possibile. Le riprese della stagione 4 di The Boys sono in corso in questo periodo. Non è chiaro quando arriverà su Prime Video. Probabilmente, però, inizierà a essere trasmessa nel 2023.

 

Fonte: slashfilm.com

Banner

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".