Transformers: Rise of the Beasts, Michelle Yeoh e Pete Davidson si uniscono al cast. Per molti anni Michelle Yeoh è stata ingratamente definita prepotente. Ora sta finalmente ottenendo il riconoscimento che merita come una vera star del cinema. Il pubblico americano probabilmente l’ha vista per la prima volta in Tomorrow Never Dies. Ma ha davvero iniziato a farsi notare grazie a Crouching Tiger, Hidden Dragon del 2000. Da allora, ha lavorato costantemente in progetti come The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor, Marco Polo.
In Transformers: Rise of the Beasts gli Autobot e i Decepticon si uniscono ai Maximal e ai Terrorcon
E i sequel di Avatar di James Cameron. Si aggiunge il franchise cinematografico Transformers. Yeoh si è unito al cast del settimo grande film basato sugli amati giocattoli Hasbro intitolato Transformers: Rise of the Beasts. Nel film, gli Autobot e i Decepticon si uniscono ai Maximal e ai Terrorcon nell’eterna battaglia tra queste fazioni. In guerra di una razza di robot alieni che ha trovato la sua strada sulla Terra. L’acclamato attore presterà la sua voce ad Airazor. Un Maximal che ha un talento per la ricognizione e la sorveglianza grazie alla sua forma di uccello.
Transformers: Rise of the Beasts uscirà nei cinema in estate
A Yeoh, Anthony Ramos, Dominique Fishback e Ron Perlman, si aggiunge anche Peté Davidson. Darà la voce al Terrorcon chiamato Mirage. Il personaggio è noto per essere un burlone che fa scherzi. Fa parte della storia di Transformers, noto come Beast Machines. Mirage assume la forma di un’auto di formula modificata.
Questo film sarà più un adattamento live-action della serie preferita dai fan Transformers: Beast Wars. E avvierà una nuova trilogia di film Transformers prodotti da Michael Bay. E poi il regista Steven Caple Jr i suoi collaboratori sono noti per prendersi delle libertà con la storia precedentemente stabilita. Quindi vedremo presto come apparirà Pete Davidson come Transformer. Probabilmente sarà un AMC Gremlin. Transformers: Rise of the Beasts debutterà nelle sale il 9 giugno 2023.
Fonte: slashfilm.com