Alien, nuovo film in arrivo La protagonista sarà molto probabilmente l’attrice emergente Cailee Spaeny

190 0

Alien – Gli Xenomorfi, una feroce specie di extraterrestri che hanno terrorizzato il pubblico sin da Alien del 1979, sono tornati. Un nuovo film del franchise horror fantascientifico di Ridley Scott è finalmente in lavorazione. E questa volta, sarà probabilmente interpretato dall’attrice emergente Cailee Spaeny.

Non ci sono ulteriori informazioni sul progetto. Sono un mistero la sua trama e il suo posizionamento sulla linea temporale aliena. Fede Alverez dirigerà il film con la produzione di Scott Free Productions. Scott Free e 20th Century Studios hanno reso questo progetto una priorità assoluta.

Questo, dopo essere rimasti colpiti da una presentazione di Alverez. Spaeny è diventata famosa nel 2018, con ruoli secondari in Bad Times at the El Royale, Pacific Rim Uprising e Vice. Ha recitato anche in The Craft: Legacy e How It Ends.

Le riprese del nuovo Alien inizieranno all’inizio del 2023

Prima di ottenere l’ambito ruolo di Priscilla Presley nel prossimo film biografico di Sofia Coppola, Priscilla. La giovane interprete sarà anche Alex Garland, Civil War. Non si sa chi potrebbe interpretare Spaeny nel prossimo film di Alien.

Ma, probabilmente, sarà la protagonista. Secondo quanto riferito, Alverez e 20th Century erano molto contenti di Spaeny dopo diversi incontri tra lei e i produttori del film. Al momento non esiste una data di uscita per il progetto.

 

Fonte: MurphysMultiverse.com

Banner

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".