LG parteciperà alla Milan Games Week in programma dal 25 al 27 novembre con uno stand in partnership con exeed – l’organizzazione leader in Italia nel settore esport – consolidando così il suo interesse per il mondo del gaming competitivo e rafforzando il legame di sponsorizzazione che unisce LG OLED evo a tutto il team exeed.
Dopo il debutto a FIFA 2022, LG esporrà per la prima volta in Italia il nuovissimo TV LG OLED Flex, studiato e ideato – oltre che per godersi i programmi televisivi e i servizi di streaming – per garantire un’esperienza di gioco unica, grazie al suo innovativo schermo flessibile. Uno schermo, quindi, che può passare da piatto a una curvatura di fino a 900R, che consente un gaming personalizzato e totalmente immersivo.
Il rivoluzionario form factor di LG OLED Flex è reso possibile dallo schermo con tecnologia OLED di LG con pixel autoilluminanti combinato con un meccanismo motorizzato per flettere lo schermo con un semplice tocco sul telecomando. L’utente può scegliere l’ampiezza di curvatura preferita fra 20 gradi differenti, in modo da trovare la posizione più congeniale al tipo di gioco a cui sta giocando. E grazie all’altezza e all’inclinazione regolabili, il comfort di visione sarà sempre eccezionale. LG OLED Flex è basato sulla tecnologia OLED evo, offrendo la stessa eccezionale qualità delle immagini e le stesse prestazioni che hanno fatto degli OLED di LG la scelta dei gamer – ma non solo – più esigenti al mondo.
Oltre al nuovo modello, LG completerà l’esposizione con i suoi straordinari TV OLED evo perfetti per il gaming, grazie alle loro caratteristiche di altissimo livello come il tempo di risposta di 0,1ms e ben 4 HDMI a banda piena che permettono sessioni fino a www.LG.com
4K @120fps con le più importanti tecnologie di refresh variabile come il VRR, l’NVIDIA G-Sync e l’AMD FreeSync Premium.
Lo stand “exeed x LG OLED evo” sarà teatro di grande divertimento con i TV LG OLED evo e i talent di exeed. Lo spazio avrà infatti un’area meet & greet per incontrare
i pro-player e content creator più gettonati del team exeed come Hollywood285, Rekins, RiberaRibell, SniperPigna e ReUltras, oltre che uno shop per acquistare il merchandise
exeed. LG OLED Flex e il modello LG OLED evo C2 da 42’’ saranno anche protagonisti di una zona dove si potranno sfidare i campioni di exeed nella competizione calcistica più in voga del momento.
Il nuovo LG OLED Flex sarà disponibile sul mercato italiano a fine anno e proprio in concomitanza con la Milan Games Week verranno aperti i preordini sullo shop online
LG per beneficiare di uno sconto a carrello del 10%. Inoltre, iscrivendosi al sito lgoled.exeed.gg/ si potrà ottenere un altro coupon sconto del 10% (cumulabile con quello del 10% già offerto per il Flex) spendibile sullo shop online LG e valido per tutti i TV OLED LG (OLED evo Serie G2, C2 e Flex, OLED serie B2 e A2). La registrazione al sito, oltre al coupon, permetterà anche di ricevere uno speciale gadget exeed presso lo stand.
Sarà possibile visitare lo stand exeed x LG OLED evo alla Milan Games Week, dal 25 al 27 novembre, presso Milano Fiera a Rho nel Padiglione 20, Area E02.