The Penguin – nella serie di HBO Max, Cristin Milioti sarà Sofia Falcone. Attenzione Spoiler riguardante The Batman. The Penguin di HBO Max è lo spin-off del film della Warner Bros. The Batman. Colin Farrell riprenderà il ruolo di Oswald Cobblepot nella serie che inizierà circa una settimana dopo la fine del film. Nel finale di The Batman c’è stata un’ inondazione a Gotham. E la criminalità è rimasta senza un leader, è probabile che le cose siano caotiche. Batman (Robert Pattinson) potrebbe aver contribuito a salvare la situazione.
Ma le conseguenze di un evento del genere scuoteranno le cose. E lasceranno aperte molte strade al crimine per rialzarsi. Il Pinguino è uno dei principali protagonisti di Gotham, ma non è solo. Ha un rivale: Sofia Falcone, figlia del compianto Carmine Falcone, interpretato da John Turturro nel recente film. La nemesi del Pinguino sarà interpretata da Cristin Milioti e si dice che sia un ruolo da protagonista. Nessun altro membro del cast è attualmente elencato. Ma è interessante notare che Sofia non è l’unica figlia di Carmine Falcone, come sappiamo dal film.
The Penguin dovrebbe uscire nel 2023
Questo personaggio incluso pone sicuramente la domanda se vedremo o meno il ritorno di Selina Kyle (Zoë Kravitz). Nello spin-off, Sofia “sta combattendo con The Penguin (Farrell) per il controllo della città”. Abbiamo già visto il personaggio nella serie Fox Gotham, dove è stata interpretata da Crystal Reed. È stata doppiata da Laila Berzins in Batman: The Long Halloween – Part Two. Sofia Falcone è apparsa per la prima volta in Batman: The Long Halloween n. 6 nel maggio 1997. Nei fumetti, Sofia è stata in prigione e diciamo solo che non è la persona più gentile.
È un’assassina e non ha problemi a uccidere i membri della sua stessa famiglia. La serie è prodotta da Matt Reeves, che ha diretto The Batman. I produttori esecutivi Dylan Clark, Craig Zobel, che dirigerà il primo episodio. E Lauren LeFranc, che è anche sceneggiatrice e showrunner. La produzione è la 6th & Idaho Productions di Reeves e la Dylan Clark Productions in associazione con la Warner Bros. Television. Daniel Pipski di 6th e Idaho saranno anche produttori esecutivi, con Rafi Crohn come co-produttore esecutivo.
fonte: slashfilm.com