Transformers: Rise of the Beasts

Transformers: Rise of the Beasts, è arrivato il trailer I protagonisti sono Anthony Ramos, Dominique Fishback e Optimus Primal

436 0

Transformers: Rise of the Beasts – E’ uscito il trailer. Nel video, incontriamo Anthony Ramos e Dominique Fishback come i nostri protagonisti umani. Il leggendario Ron Pearlman presta la voce a un nuovo personaggio di Transformer chiamato Optimus Primal. Questo nuovo film è destinato ad adattare per la prima volta la serie spin-off di Transformers: Beast Wars per lo schermo. Il che sembra giusto per il settimo film in quasi tutti i franchise. A quel punto, reinventare la ruota è la chiave. E sembra che Beast Wars sia la loro possibilità di farlo 15 anni dopo l’uscita del primo film Transformers.

Questa è la prima entrata nel franchise principale di Transformers che non è diretta da Michael Bay. Il regista sarà Steven Caple Jr. e sarà interessante vedere la sua interpretazione del mondo di Transformers. Il franchise ha inizi animati che risalgono alla fine degli anni ’80. E quelle voci erano basate sui giocattoli per bambini. Secondo Paramount+, questo film è anche solo il primo di una trilogia. Nel 2024 arriverà anche un “film animato Transformers animato in CG”. Diretto da Josh Cooley da una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari.

Transformers: Rise of the Beasts arriverà nelle sale negli Stati Uniti il 9 giugno 2023

Lo studio afferma che il film prequel “si svolge principalmente su Cybertron. Ed esplora le origini della guerra tra Autobot e Decepticon“. Inoltre, c’è una serie animata di Nickelodeon chiamata “Transformers: EarthSpark”. Che è attualmente in onda. Quindi c’è un sacco di ottimo materiale in cui affondare i denti in questo momento per i fan. A questo punto, nessuno sa se queste voci riaccenderanno la mania di Transformers. O la metteranno definitivamente a tacere dopo 15 anni di film e progetti TV.

 

Fonte: slashfilm.com

 

Banner

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".