Direttamente dal Brazil Comic Con arriva l’attesissimo nuovo trailer dedicato al terzo volume dei Guardiani della Galassia, nuovo film dei Marvel Studios in arrivo nei cinema il 3 maggio 2023.
Nel film Marvel Studios l’amato gruppo di emarginati sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Dopo il successo dello speciale natalizio arriverà quindi il terzo e sempre più probabilmente ultimo capitolo della saga dei guardiani – o almeno così come li conosciamo nel mondo MCU – guidati per questo ultimo giro di giostra ancora una volta da James Gunn, pronto a lasciare gli studios di Faige per unirsi agli eterni avversari del DCEU.
Un capitolo che si preannuncia molto emozionante, tra il ritorno di Gamora, l’arrivo di Adam Warlok (Will Poulter) e lo spazio dedicato al passato di Rocket.
non ci rimane che attendere per sapere qualcosa di più sulla sinossi e poterlo finalmente gustare in sala