Star Wars: The Bad Batch

Star Wars: The Bad Batch, trailer della stagione 2 L'incredibile serie animata di Star Wars sta per tornare

213 0

Star Wars: The Bad Batch – È uscito il trailer della seconda stagione dell’incredibile serie animata. “Star Wars” raramente è così bello e innovativo come lo è nell’animazione. “Andor” è assolutamente fantastico, ma i progetti animati del franchise hanno ripetutamente sfidato cosa potrebbe essere una storia di “Star Wars”, ma anche come potrebbe apparire. C’era “Star Wars: Clone Wars”, serie animata in 2D di Genndy Tartakovsky. Che ci ha regalato le migliori scene d’azione dell’intero franchise. E anche l’ultima stagione di “The Clone Wars” in 3D.

Che è stata sbalorditiva visivamente, ma ha migliorato il prequel praticamente in ogni modo. Anche “Star Wars: Visions” ci ha regalato splendide immagini. E una raccolta di storie originali e fantasiose ambientate nella galassia molto, molto lontana. I progetti animati di “Star Wars” di solito allargano la visione originale di George Lucas sfruttando la malleabilità del mezzo di animazione. E “The Bad Batch” non fa eccezione. Il sequel di “The Clone Wars” è una delle cose più sorprendenti che il franchise abbia fatto.

Portando la cinematografia in stile live-action a un’animazione stilizzata. Il tutto presentando una storia avvincente di amicizia ambientata nella parte più oscura della sequenza temporale del franchise. Lo show si svolge poco dopo l’esecuzione dell’Ordine 66 e l’istituzione dell‘Impero Galattico. E seguiamo il titolo Bad Batch, noto anche come Clone Force 99, un’unità commando d’élite di cloni ciascuno con una mutazione genetica. Lo spettacolo li segue mentre viaggiano attraverso una galassia che scende costantemente nel caos.

Star Wars: The Bad Batch ritorna con una seconda stagione di due episodi il 4 gennaio 2023

Mentre vedono i loro fratelli lentamente sostituiti da soldati di leva. Mentre la repubblica per cui hanno combattuto diventa il vero nemico contro cui lottano. Disney+ ha appena pubblicato un nuovo trailer a sorpresa per la seconda stagione di “Star Wars: The Bad Batch“. Che espande il precedente teaser trailer e ci offre il miglior sguardo alla storia della prossima stagione. Questo è un trailer fantastico che ci dà quel tanto che basta per anticipare cosa aspettarci senza rovinare il divertimento. C’è un’enorme creatura robotica uscita direttamente da “Horizon Zero Dawn” che sembra abbagliante.

C’è il Bad Batch titolare in quella che sembra essere la tana di Dooku, e persino una corsa di speeder simile a un podra attraverso strade illuminate al neon. Probabilmente la cosa più eccitante del trailer, e della stagione, è il ritorno di due personaggi preferiti dai fan apparsi in “The Clone Wars”: Gungi il wookie Jedi e il Comandante Cody. Ha combattuto sotto il comando di Obi-Wan durante le Guerre dei Cloni. Finché non è diventato il primo clone che abbiamo visto obbedire all’Ordine 66 e ordinare l’esecuzione del suo comandante.

Sembra che Cody sia ancora sotto il controllo dell’Impero. Ma sta già iniziando a mettere in discussione gli ordini… Ecco la sinossi. Sono passati mesi dagli eventi su Kamino e i Bad Batch continuano il loro viaggio navigando nell’Impero dopo la caduta della Repubblica. Incontreranno amici e nemici, sia nuovi che familiari. Mentre intraprendono una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in nuovi luoghi inaspettati e pericolosi.

Fonte: slashfilm.com

Banner

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".