Stranger Things Tokyo

Stranger Things Tokyo, spin-off Netflix della serie anime I Duffer Brothers hanno anticipato che ci saremmo avventurati ulteriormente nel Sottosopra

408 0

Stranger Things Tokyo, la serie anime, avrà uno spin-off targato Netflix. Per un po’ di tempo, I Duffer Brothers hanno anticipato che ci saremmo avventurati ulteriormente nel Sottosopra. Con uno spinoff di qualche tipo prima o dopo la conclusione della serie di punta. Ora abbiamo appreso che uno degli spin-off sarà una serie anime chiamata Stranger Things Tokyo. La serie spin-off è in sviluppo da un po’ di tempo. Con le prime voci sul progetto in uscita all’inizio del 2021.

I dettagli sono ancora scarsi, ma sappiamo un pò cosa dobbiamo aspettarci. “Un incontro con il Sottosopra si evolve in una grande avventura per fratelli gemelli amanti dei videogiochi che vivono nella periferia della Tokyo degli anni ’80.” La serie dovrebbe durare circa 6 ore ed è definita come “il primo” spin-off di Stranger Things. I Duffer Brothers hanno confermato uno spin-off di qualche tipo all’inizio dell’anno. Quando hanno rinnovato il loro accordo con Netflix all’inizio del 2022.

Matt Duffer, al podcast Happy Sad Confused, ha affermato che lo spin-off Stranger Things Tokyo sarebbe “diverso al 1000%” dall’originale

E ha aggiunto che sarebbe una “storia che si collega al mondo di Stranger Things. Ma in realtà riguarda più come noi stiamo raccontando quella storia. Stranger Things si è già fatto strada in altri formati con due giochi principali di Stranger Things e Stranger Things: Puzzle Tales. Che recentemente è stato trasferito esclusivamente su Netflix Games. Alcuni dei più grandi franchise di Netflix hanno visto spin-off in più formati nel corso degli anni. Il progetto è stato per lo più introdotto da The Witcher. Che ora abbiamo visto come uno spin-off anime, uno spin-off live-action e altro ancora.

Altri esempi di altri IP Netflix che possono essere convertiti in anime/spin-off animati sono Bright (Bright: Samurai Soul), Altered Carbon (Altered Carbon: Resleeved) e Army of the Dead. La serie Stranger Things sta tornando per una quinta e ultima stagione che dovrebbe arrivare nel 2024. Con le riprese che dovrebbero iniziare a maggio 2023. I Duffer Brothers stanno lavorando con Netflix con un accordo globale. Altri progetti sono The Talisman e l’adattamento live-action di Death Note della serie anime.

Fonte: whats – on – netflix.com

Banner

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".