The Mandalorian Stagione 3 – Disney+ blocca la data di uscita all’inizio del 2023. Questo è il modo… per i fan di Star Wars di scoprire quando la stagione 3 di The Mandalorian arriverà su Disney+. La Disney è attualmente presente alla fiera CCXP in Brasile. Il che significa che stiamo ricevendo alcune grandi novità relative ai più grandi franchise della Casa di Topolino. Un’informazione chiave dall’inizio è che Mando e Grogu torneranno per un altra avventura il 1 marzo 2023. In precedenza sapevamo che lo show sarebbe tornato all’inizio del 2023. Dopo quel finale assolutamente epico della seconda stagione.
In cui Luke Skywalker è tornato in una galassia molto, molto lontana. Quanto a quali sorprese ci sono in serbo questa volta per Mando e il suo amico Grogu? Questo è davvero un mistero in questa fase. Per lo meno, sappiamo quando potremo vedere di più dal duo Star Wars preferito da tutti. Non è che siamo del tutto all’oscuro. In precedenza abbiamo visto un teaser trailer per la nuova stagione. Certo, era piuttosto vago sui dettagli. E ha sollevato più domande che risposte. Ma significa solo più sorprese in serbo quando sarà il momento.
The Mandalorian Stagione 3 debutterà il 1° marzo 2023 su Disney+
Una cosa che potrebbe effettivamente essere necessario notare è che Din Djarin e Grogu si sono riuniti. Luke ha portato Grogu ad addestrarlo nelle vie della Forza alla fine della seconda stagione. Allora, com’è che sono tornati di nuovo insieme? The Book of Boba Fett ha fatto una deviazione inaspettata verso la fine della stagione. E sostanzialmente ci ha regalato un episodio bonus di The Mandalorian. In quell’episodio sta la risposta.
Per chi ha perso Boba Fett, Mando è andato a cercare il suo piccolo amico verde. Ed è stato deciso che il posto migliore per lui era con il cacciatore di taglie. Piuttosto che come membro di un possibile nuovo Ordine Jedi. Ciò essenzialmente ha preparato il tavolo per la nuova stagione di questo show. Anche se inserire quell’episodio in un altro show che non aveva molto a che fare con nessuno di quei personaggi sembrava un pò fuori luogo. In ogni caso, è così che siamo arrivati a un punto in cui il duo d’oro poteva tornare alle origini.
Fonte: slashfilm.com