1899

1899 cancellata dopo una stagione su Netflix L'annuncio è stato dato dai creatori dello show Jantje Friese e Baran bo Odar su Instagram

303 0

1899 cancellata dopo una stagione su Netflix. Siamo solo a due giorni dall’inizio del nuovo anno e Netflix ha già cancellato una delle loro serie originali. Brutte notizie per i fan del dramma multilingue 1899. La serie era stata presentata in anteprima sulla piattaforma il 17 novembre 2022. Ora, i creatori hanno appena confermato su Instagram che lo show non tornerà per altre stagioni. Questa è una sorpresa piuttosto grande per coloro che hanno seguito la serie. Lo show ha avuto un numeri di spettatori impressionante. Ed è stata nella Top 10 delle serie di Netflix per più settimane.

1899 è uno degli show più ambiziosi di Netflix fino ad oggi. È stato creato da Jantje Friese e Baran bo Odar, scrittori anche di Dark. Quest’ultima è andata in onda per tre fantastiche stagioni su Netflix. E i creatori speravano che 1899 sarebbe andata allo stesso modo. Tuttavia, non sarà così, a meno che un’altra piattaforma non intervenga per salvarla. È ovvio che i creatori di 1899 non sono contenti della decisione di Netflix di cancellare la serie e non li biasimiamo. In precedenza avevano rivelato di avere piani per più stagioni.

È davvero un peccato che il 1899 sia stata cancellata

Hanno detto che “dipende dagli spettatori” e dal servizio di streaming per dare loro il via libera a continuare. Come previsto, i fan si stanno riversando nella sezione dei commenti sul post di Friese e bo Odar per condividere quanto siano sconvolti per la notizia. Oltre alla trama avvincente e misteriosa, la serie è assolutamente da guardare grazie alla tecnologia utilizzata per crearla. A causa della pandemia di COVID-19, Friese e bo Odar hanno deciso di fare qualcosa di nuovo con questa serie.

Hanno utilizzato “The Volume” invece dei tradizionali schermi verdi. Chi ama 1899, dovrebbe assolutamente dare un’occhiata al documentario uscito insieme alla serie. Il titolo è Making 1899 e porta gli spettatori dietro le quinte della produzione altamente sofisticata. Ora, i fan stanno già guardando Friese e bo Odar per vedere cosa potrebbero fare dopo.

Fonte: netflixlife.com

Banner

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".