Rebel Moon

Rebel Moon di Zack Snyder presenta il primo filmato esplosivo Netflix presenta il primo filmato dell'imminente film di fantascienza Rebel Moon di Zack Snyder, con Sofia Boutella, Djimon Hounsou e Ed Skrein

676 0

Rebel Moon di Zack Snyder presenta il primo filmato esplosivo. Lo ha svelato Netflix. Il teaser mostra solo un assaggio dell’imminente epopea fantascientifica di Snyder. Il filmato ha offerto ai fan il loro primo sguardo alla Kora di Sofia Boutella in azione. Nonché al personaggio sconosciuto di Charlie Hunnam e al generale Titus di Djimon Hounsou. Il logline ufficiale di Rebel Moon recita: “Una pacifica colonia ai margini della galassia si trova minacciata dagli eserciti del tirannico reggente Balisarius. Inviano una giovane donna con un passato misterioso di nome Kora a cercare guerrieri dalla vicina pianeti per aiutarli a prendere posizione”.

Inizialmente era stato sviluppato come presentazione per un potenziale film di Star Wars. Poi Rebel Moon è stato reinventato come un franchise fantascientifico autonomo incentrato su una colonia pacifica stabilita ai margini dello spazio. Il cui mondo viene capovolto quando vengono attaccati dagli eserciti di il dittatore, Belisario (Ed Skrein). Come George Lucas prima di lui, Snyder ha già costruito l’intero universo di Rebel Moon.  Nel 2021 ha detto: “Ogni angolo deve essere dipinto. Ho realizzato progetti, disegnando costantemente e coltivando davvero il suo terreno fertile. Per rendere questo mondo completamente realizzato.”

Rebel Moon uscirà su Netflix il 22 dicembre

Snyder ha recentemente concluso le riprese di Rebel Moon. Che è stato girato uno dopo l’altro con il suo sequel senza titolo. Per celebrare la fine delle riprese, Snyder ha rilasciato un’immagine che si ritiene provenga dal film.  Ha aggiunto questa dichiarazione: “Grazie a tutti coloro che hanno lavorato alle riprese di Rebel Moon. Sono onorato dalla tua abilità artistica, dedizione, incredibile duro lavoro e la tua amicizia. Senza di te semplicemente non ci sarebbe nessun film. Quindi ancora una volta, penso a te! Questa è una conclusione sulla fotografia di principio!”

Nel cast Boutella, Hunnam, Hounsou e Skrein. Rebel Moon è interpretato da Ray Fisher nei panni di Blood Axe. Anthony Hopkins sarà nei panni di un senziente robot da battaglia meccanizzato JC1435 di nome Jimmy. Invece, Ingvar Eggert Sigurðsson vestirà i panni di Hagen, E. Duffy quelli di Millius, Sisse Marie quelli di Astrid. E ancora, Danielle Burgio sarà Inge, Patrick Luwis sarà Ivar, Greg Kriek sarà  Marcus. E poi, Christopher Matthew Cook interpreterà Ximon, Kayden Alexander Koshelev interpreterà Finn e Savanna Gann interpreterà Runa.

Gli attori che recitano in Rebel Moon i cui ruoli non sono stati ancora rivelati includono Kingston Foster, Jena Malone, Corey Stoll. Cleopatra Coleman, Fra Fee, Cary Elwes, Stuart Martin, Alfonso Herrera. Michiel Huisman, Doona Bae, Staz Nair, Ray Porter, Charlotte Maggi. Sky Yang, Rhian Rees e Josefine Lindegaard.

Fonte: cbr.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".