Hit-Monkey

Hit-Monkey avrà una seconda stagione da Hulu Tuttavia, ci saranno un paio di cambiamenti chiave: l'azione si sposterà a New York e la serie eliminerà il marchio Marvel dal titolo

397 0

Hit-Monkey avrà una seconda stagione da Hulu, ma senza il marchio Marvel. Hit-Monkey della Marvel è stato rilasciato su Hulu nel novembre 2021. E, dato che da allora non abbiamo sentito molto parlare dello show, sembrava proprio che questa sarebbe stata una serie unica. Abbastanza sorprendentemente, Marvel e Hulu hanno confermato che la serie animata tornerà per una seconda stagione. Tuttavia, ci saranno un paio di cambiamenti chiave. Non solo l’azione si sposterà a New York, ma la serie eliminerà il marchio Marvel dal titolo.

Probabilmente uno degli eroi Marvel Comics più improbabili a fare il salto sullo schermo. Hit-Monkey racconta la storia di una scimmia delle nevi giapponese che viene aiutata dal fantasma di un assassino americano. Mentre cerca vendetta attraverso la malavita di Tokyo, dove riesce a diventare il famoso “killer degli assassini”. Sono state rivelate poche informazioni in più rispetto a quanto ci dice il teaser. Ma i co-creatori Josh Gordon e Will Speck rimarranno a bordo come produttori esecutivi per la stagione 2. Nessuna data di uscita è stata confermata. Ma il breve video dice “in arrivo, “quindi è possibile che questo sia stato in lavorazione per un po’.

I membri del cast che torneranno per la seconda stagione includono Olivia Munn, Jason Sudeikis, Ally Maki e Fred Tatasciore. Oltre a Leslie Jones che entra a far parte nel cast. Allo show è stato originariamente dato il via libera quando la Marvel Television era ancora in circolazione. Prima che la divisione fosse chiusa e tutto fosse spostato sotto l’ombrello dei Marvel Studios. Quel film ha aperto la strada agli spettacoli Disney+ come WandaVision e Loki. Nel frattempo, anche M.O.D.O.K. e Hit-Monkey. Per quanto riguarda il grande crossover che Hulu aveva pianificato con altri aspiranti show Tigra & Dazzler e Howard the Duck è stato cancellato.

Mentre M.O.D.O.K. è stato cancellato dopo una sola stagione. Il che potrebbe aver avuto più a che fare con il fatto che il personaggio debutterà nell’universo cinematografico Marvel in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. È speculativo, ma è altamente improbabile che Hit-Monkey farà mai quel salto. In quanto tale, una volta che la situazione si sarà calmata tra la Marvel Television che ha chiuso i battenti e i Marvel Studios che hanno assorbito il lato televisivo delle cose, Hit-Monkey probabilmente sembrava una buona scommessa da mantenere.

La seconda stagione di Hit-Monkey non ha ancora una data di uscita

La serie ha debuttato con solide recensioni, ha il marchio Marvel ad essa collegato e probabilmente non è molto costosa da produrre. In quanto tale, offre all’altro servizio di streaming della Disney, Hulu, un modo per rimanere nel business della Marvel senza intralciare l’MCU. La cancellazione del nome Marvel dal titolo ha a che fare con il fatto che la 20th Television Animation sta diventando lo studio principale per la seconda stagione. Anche se il logo Marvel apparirà ancora nello show, probabilmente nei pre-crediti.

Il breve logline rilasciato da Marvel e Hulu afferma che “Bryce e Monkey si dirigono verso la città che non dorme mai, New York City”. Possiamo tranquillamente presumere che siano in serbo altre carneficine legate agli assassini. Una cosa che possiamo tranquillamente presumere è che Josh Gordon e Will Speck non lasceranno le cose aperte. Speck ha spiegato che essenzialmente hanno trattato la prima stagione come un film. Per non lasciare il pubblico a desiderare nel caso fosse solo una situazione una tantum.

“Siamo finiti per essere in grado di modellare l’intera prima stagione. Molto più su un modello di lungometraggio. Quindi racconta davvero una storia completa all’inizio, a metà e alla fine. Ma poi suggerisce davvero dove potrebbe andare la storia New York. E tutti gli altri strati che penso certamente Bryce, Monkey e Haruka e Akika, che sarebbero davvero andati avanti. E andranno avanti a New York, come quei personaggi potrebbero avere trame future”.

Sembra una scommessa sicura che applicherebbero quella logica e “modello di funzionalità” anche alla seconda stagione. La coppia ha anche scherzato dicendo che “pensavamo di andare avanti per almeno 30 stagioni”. Notando anche che il personaggio era stato una “nostra ossessione per molto tempo”. E che questo non era solo un pezzo di IP sono stati consegnati.

Fonte: slashfilm.com

 

Banner

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".