The Marvels

The Marvels anticipa la data di uscita alla fine del 2023 I Marvel Studios ritardano il suo prossimo film crossover sui supereroi The Marvels, spingendo la prossima uscita da solista di Carol Danvers alla fine del 2023

528 0

The Marvels anticipa la data di uscita alla fine del 2023. I Marvel Studios hanno ritardato il suo prossimo titolo della Fase 5, The Marvels, dall’estate 2023 alla fine del 2023. Annunciato insieme a un nuovissimo teaser poster per l’imminente sequel del Marvel Cinematic Universe, The Marvels è ora programmato per uscire nelle sale il 10 novembre. Tuttavia, a causa della pandemia di COVID-19, il film è stato posticipato a novembre 2022 e poi a febbraio 2023. I Marvel Studios avevano precedentemente programmato l’uscita del film il 28 luglio per quest’ultimo ritardo. Nessun motivo è stato fornito dai Marvel Studios per il ritardo del film.

Ttuttavia, un recente rapporto ha affermato che la Marvel sta cercando di avere più respiro tra i progetti MCU. Per prevenire l’affaticamento del pubblico e consentire ai tempi creativi più tempo nella post-produzione. Il rapporto afferma che le serie Disney+ Echo e Ironheart non sono più garantite per il debutto nel 2023, a causa di questi cambiamenti. E che lo sviluppo di altri progetti, come la presunta serie Nova, rallenterà. Tuttavia, gli addetti ai lavori non hanno menzionato se i film dell’MCU sarebbero stati influenzati da questa decisione. Quindi è impossibile dire se questo sia il motivo del ritardo di The Marvels fino a quando i Marvel Studios non confermeranno il rapporto. Cosa che al momento deve ancora scrivere.

Diretto da Nia DaCosta, The Marvels uscirà nelle sale il 10 novembre

The Marvels servirà come sequel di tre progetti MCU: Captain Marvel del 2019, WandaVision del 2021 e Ms. Marvel del 2022. Continuando le trame di Carol Danvers/Captain Marvel di Brie Larson, Monica Rambeau di Teyonah Parris e Kamala Khan/Ms Marvel di Iman Vellani. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato che Vellani è così brava nel film in uscita nei panni del giovane supereroe che “essenzialmente ruba The Marvels”. Feige ha anche descritto il ruolo di Ms. Marvel nel film come “non dissimile da Peter Parker di Tom Holland in Civil War”.

Con il supereroe che trova difficile credere che sia in missione con un Vendicatore. Oltre a Larson, Vellani e Parris, The Marvels è interpretato da Samuel L. Jackson, Saagar Shaikh, Zenobia Shroff e Mohan Kapur. Che riprendono i ruoli dei precedenti progetti MCU come Nick Fury, il fratello maggiore di Kamala Aamir, la madre Muneeba e il padre Yusuf, rispettivamente. Anche Zawe Ashton e Park Seo-joon sono in The Marvels, con il primo che interpreta il cattivo del film e il secondo che si dice sia stato scelto per interpretare il marito di Captain Marvel, il principe Yan.

Fonte: cbr.com

Banner

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".