Good Omens Stagione 2 – Crowley e Aziraphale sono tornati nel primo trailer ufficiale della seconda stagione su Prime Video. Il trailer di Good Omens Stagione 2 è stato rivelato mercoledì 7 giugno. Dopo che un tweet dall’account dello show il giorno prima aveva condiviso una nuova immagine del demone Crowley di David Tennant. Intento a leggere un giornale, insieme al testo “EXTRA! EXTRA! Domani il trailer, Fans, correte frenetici e con entusiasmo.” Un tweet successivo faceva riferimento sia alla data che ai temi biblici con “Sai come a Dio piacciono i 7…”
EXTRA! EXTRA! Trailer Tomorrow, Fans Run Frantic With Excitement. pic.twitter.com/eEXZerABTj
— Good Omens (@GoodOmensPrime) June 6, 2023
La commedia drammatica live action di Prime Video Good Omens è basata su un romanzo del 1990 di Neil Gaiman e del compianto Sir Terry Pratchett. La trama è incentrata sul primitivo angelo Aziraphale e sullo sfacciato demone Crowley. Entrambi fanno amicizia tra loro dietro le quinte e alla fine devono lavorare insieme e contro i rispettivi superiori in Paradiso e Inferno. Per impedire al mondo di incontrare la sua fine predestinata.
Continuazione con l’inaspettata Good Omens Stagione 2
L’adattamento televisivo di Good Omens è stato presentato in anteprima su Prime Video nel 2019. Con Michael Sheen nei panni di Aziraphale e Tennant nei panni di Crowley. Lo show è stato un successo e la performance di entrambi gli attori hanno riscosso grandi consensi. La maggior parte dei fan è rimasta sorpresa quando è stata rinnovata per una seconda stagione nel 2021. Poiché i sei episodi della prima stagione coprivano tutti gli eventi del libro. Tuttavia, Gaiman sta tornando come scrittore. E ha spiegato che usa le idee di un sequel che lui e Pratchett hanno concepito insieme. Ma non sono stati in grado di scrivere prima della morte di Pratchett.
I dettagli della trama del prossimo arco sono stati tenuti nascosti fino ad ora. Anche se è stato suggerito che la storia avrebbe coinvolto una sorta di mistero di omicidio. Altri potenziali suggerimenti e uova di Pasqua possono essere trovati nei titoli di testa di Good Omens Stagione 2 recentemente rilasciati. Pratchett, noto anche come l’unico autore di una lunga lista di libri celebrati, è morto nel 2015.
La carriera di scrittore di Gaiman ha continuato ad andare forte. Con molti dei suoi acclamati romanzi e fumetti oltre a Good Omens ora adattati in un grande successo show e film. Come The Sandman di Netflix e l’imminente Anansi Boys. Good Omens Stagione 2 debutterà il 28 luglio 2023. Sheen e Tennant riprenderanno i loro ruoli insieme a molte altre star di ritorno e una varietà di nuovi personaggi si uniranno a loro.
Fonte: cbr.com