The Boys 4

The Boys 4, posticipata la data di uscita Lo showrunner Eric Kripke spiega perché la data di uscita della quarta stagione di The Boys è stata posticipata a tempo indeterminato, nonostante le riprese fossero già terminate.

703 0

The Boys 4

, Amazon Studios ha posticipato la data di uscita a tempo indeterminato. Ma per un’ottima ragione. Il creatore della serie e showrunner Eric Kripke ha spiegato perché The Boys 4 non uscirà fino a quando lo sciopero in corso della Writers Guild of America non sarà risolto. I divieti di lavoro in corso hanno influenzato numerosi progetti cinematografici e televisivi di alto profilo. Con il lancio ufficiale dell’azione sindacale da parte della WGA il 2 maggio 2023. I programmi di produzione hanno rivalutato tutti i principali network e studi.

E le date di uscita per una serie di spettacoli molto attesi. mentre gli sceneggiatori di Hollywood cercano di assicurarsi salari e condizioni migliori. Più di recente, Kripke ha utilizzato Twitter per spiegare perché lo sciopero degli sceneggiatori ha colpito anche The Boys 4. Nonostante abbia già terminato le riprese principali. Rivelando che la data di uscita finale della stagione 4 dipenderà dal tempo necessario agli studi per raggiungere un accordo con i loro sceneggiatori. Lo showrunner di The Boys 4 ha ricevuto una domanda di un fan. Gli ha chiesto perché la stagione ha subito delle influenze.

Kripke ha spiegato che nonostante le riprese siano terminate, c’erano ancora dei dialoghi che dovevano essere scritti e ri-registrati durante la fase di post-produzione dello show. La data di uscita prevista per la stagione non era mai stata annunciata ufficialmente all’inizio. Mentre la notizia di un potenziale ritardo per The Boys 4 potrebbe frustrare alcuni spettatori desiderosi del prossimo lotto di episodi dello show.

La maggior parte delle previsioni aveva precedentemente previsto una data di uscita di The Boys 4 anticipata all’inizio del 2024 

Con le riprese della nuova stagione che si concludono solo nell’aprile 2023. Non si può dire quanto ancora queste stime debbano essere respinte. Senza una chiara indicazione di quando ci si può aspettare che Kripke e i suoi sceneggiatori tornino a lavorare sulla serie. Tuttavia, potrebbe comunque avere l’opportunità di immergersi nel mondo dello show di Supes corrotti prima del previsto. Mentre il pubblico potrebbe dover aspettare ancora un pò per vedere The Boys 4. È possibile che abbia evitato gli stessi tipi di ritardi che la serie principale deve affrontare.

Con l’ultima serie spin-off del franchise Gen V già pianificata per il rilascio entro la fine dell’anno. Avendo terminato le proprie riprese nel settembre 2022, la Gen V sarebbe probabilmente molto più avanti nella sua fase di post-produzione. E potrebbe ancora potenzialmente evitare simili battute d’arresto. Potrebbero passare solo pochi mesi prima che il pubblico venga trattato con più del mondo dissoluto di The Boys.

Con un precedente poster della Gen V che accennava a una potenziale uscita dell’autunno 2023. Nel frattempo, gli impatti in corso su uscite molto attese come The Boys 4 serviranno ad attirare ulteriore attenzione sulla loro causa. Mentre Kripke e altri membri della WGA continuano la loro lotta per un equo compenso e diritti relativi al loro lavoro.

Fonte: screenrant.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".