THE LAST OF US : La seconda stagione dal 14 aprile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

338 0

L’attesa è finita. HBO e Sky Exclusive hanno rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di The Last of Us, la serie vincitrice dell’Emmy Award ispirata al celebre videogioco di Naughty Dog per PlayStation.

Dopo una prima stagione da record, il nuovo capitolo arriverà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW dal 14 aprile, in contemporanea con gli Stati Uniti.

La trama della seconda stagione

Cinque anni dopo gli eventi della prima stagione, Joel ed Ellie si troveranno coinvolti in un conflitto interiore e in un mondo ancora più pericoloso e imprevedibile di quello che hanno affrontato in passato.

Un cast stellare per un nuovo capitolo intenso

Oltre ai protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey, tornano anche Gabriel Luna nei panni di Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria. Le new entry nel cast includono:

  • Kaitlyn Dever – Abby
  • Isabela Merced – Dina
  • Young Mazino – Jesse
  • Ariela Barer – Mel
  • Tati Gabrielle – Nora
  • Spencer Lord – Owen
  • Danny Ramirez – Manny
  • Jeffrey Wright – Isaac
  • Catherine O’Hara – Guest star della stagione

Dietro le quinte: chi c’è dietro la serie?

Basata sul celebre franchise videoludico Naughty Dog, The Last of Us è scritta e prodotta da Craig Mazin e Neil Druckmann, affiancati da un team di produttori esecutivi di altissimo livello: Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O’Connor, Asad Qizilbash, Carter Swan ed Evan Wells.

La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television e coinvolge PlayStation Productions, Word Games, Mighty Mint e Naughty Dog.

La data da segnare è il 14 aprile. Il mondo post-apocalittico di The Last of Us sta per tornare con una stagione ancora più intensa e carica di emozioni.

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD